Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so con le pistole, ma con gli archi può capitare di colpire un bersaglio a 10 metri di distanza senza neppure prendere accuratamente la mira. Semplicemente puntando e lasciando la corda.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Skepto
    Mi viene il dubbio che tu non sappia che gli scontri dimostranti-polizia a Genova non sono avvenuti solo in piazza Navona.
    Ho visto un bellissimo reprtage fotografico, ho visto i giottini ( NON i BB ) che avevano buttato giù la serranda di un supermercato...perchè avevano fame e non c'era niente di aperto. Ho visto una concesisonaria complteamente rasa al suolo. Bene per te bisogna essere clementi con queste persone, per me bisogna punirle severamente.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Skepto
    Mi viene il dubbio che tu non sappia che gli scontri dimostranti-polizia a Genova non sono avvenuti solo in piazza Navona.
    Lui ha visto la TV, quella manipolata dalla "sinistra". Per quello si è fatto quell'opinione. Acc, cosa ho detto... Ora che la "sinistra" è dentro Mediaset (fonte: Bossi) persino nel TG4, chissà cosa succederà...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Giuliani: L'estintore era vuoto

Originally posted by natolibero

Ascolta, se tiri un sampietrino in faccia ad un poliziotto lo sai cosa ti fanno? Pensa se lo assali con spranghe sassi ecc. Lo sai che il carabiniere è arrivato all'ospedale con l'orbita dell'occhio spaccata? Secondo te dovevano stare fermi a guardare?
    Secondo me hanno fatto bene e per la prima volta ho visto le forze dell'Ordine che veramente facevano il loro lavoro ed uno stato che prendeva giustamente le loro difese.

Tanto l'Italia è il paese dei buonisti ad oltranza. Se moriva il carabiniere non se lo filava nessuno, davano una bella medaglia alla famiglia, magari gli intitolavano una stradina in qualche quartiere dormitorio e festa finita.
    Torna indietro e rileggiti il mio post: c'era forse scritto che il carabiniere in questione è stato un delinquente e va fucilato e che Carlo Giuliani è un eroe vittima della repressione?????

Solo non mi è piaciuta la tua frase di elogio alla Polizia, tutto qui.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Giuliani: L'estintore era vuoto

Originally posted by yurj

Falso.

P.S. il corpo di Giuliani è stato trattenuto da non si sa chi per 8 ore, prima che fosse effettuata l'autopsia.

Nota: per uccidere una persona a 5 metri, si deve essere lucidi e mirare bene.
    Vero invece e riportato da tutti i giornali. Sono felice che il carabiniere non abbia riportato danni maggiori.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Giuliani: L'estintore era vuoto

Originally posted by Aug83

Torna indietro e rileggiti il mio post: c'era forse scritto che il carabiniere in questione è stato un delinquente e va fucilato e che Carlo Giuliani è un eroe vittima della repressione?????

Solo non mi è piaciuta la tua frase di elogio alla Polizia, tutto qui.
    Certo, ma io ti ho spiegato come mai l'ho elogiata nel precedente post.
    The Times

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto un bellissimo reprtage fotografico, ho visto i giottini ( NON i BB ) che avevano buttato giù la serranda di un supermercato...perchè avevano fame e non c'era niente di aperto. Ho visto una concesisonaria complteamente rasa al suolo. Bene per te bisogna essere clementi con queste persone, per me bisogna punirle severamente.
    Ma la polizia non è intervenuta? Strano... Io (e il resto del mondo) ha visto cose gravissime. La concessionaria te la sei inventata, il totale delle macchine bruciare o distrutte ammonta a una ventina. Chi ha sfasciato vetrine in massa e indisturbato, la mattina del Venerdì, con la Polizia che stava a guardare (quella che tu elogi) erano persone mascherate e vestite di nero, organizzate in un unico grande gruppo. Se vuoi, ti fornisco la cartina degli spostamenti.

Mi sa che la TV manipolata dalla sinistra ti ha confuso. Capita...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece ho visto un ragazzo che si era buttato a terra per le botte che gli stavano dando (le forze dell'ehm... ordine), ma i carabinieri continuavano a massacrarlo. Ho visto i poliziotti infierire su chi si era arreso alzando le mani. Ho visto un cameraman della BBC caricato dalla polizia, che ha avuto cura di spaccare per prima cosa la telecamera.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

Ma la polizia non è intervenuta? Strano... Io (e il resto del mondo) ha visto cose gravissime. La concessionaria te la sei inventata, il totale delle macchine bruciare o distrutte ammonta a una ventina. Chi ha sfasciato vetrine in massa e indisturbato, la mattina del Venerdì, con la Polizia che stava a guardare (quella che tu elogi) erano persone mascherate e vestite di nero, organizzate in un unico grande gruppo. Se vuoi, ti fornisco la cartina degli spostamenti.

Mi sa che la TV manipolata dalla sinistra ti ha confuso. Capita...
    Certo bello, tutto il mondo contro di voi.
    Quando sento la gente come te, spero sempre che la prossima volta sia veramente repressione selvaggia.
    The Times

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Giuliani: L'estintore era vuoto

Vero invece e riportato da tutti i giornali. Sono felice che il carabiniere non abbia riportato danni maggiori.
    Falsa la tua affermazione "orbita dell'occhio spaccata". Non so che giornali leggi, quelli "che BinLaden è in Afghanistan" un giorno e "che BinLaden è in Somalia o Yemen" il giorno dopo. Spiace per te.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima