Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LN

Perchè il moderatore non censura?!?

Ecco perchè era nato il Fdl ed ecco perchè non mi piace postare in questo forum...

LN,non esageriamo col censurare(come facevate voi sul vostro forum)....lasciamo che i SUPERUOMINI del vrfp e fuoriusciti vari parlino,ci dicano cosa stanno facendo per la Padania,cosa hanno fatto di così politicamente importante per avere la faccia tosta di insultare Bossi(politicamente parlando)....proprio loro che di politico per ora hanno fatto solo pranzi a Desenzano e dintorni!!!!
    LN,del resto è interessante sapere dove e quando andranno a mangiare per far diventare la Padania una nazione,nò?
    Ogni loro pranzo è un passo che ci avvicina alla Padania!
    Saluti Padani

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' facile ciò che scaturisce dai vostri discorsi:
    1) La Padania non deve più esere indipendente, perchè va bene così (senza spiegazioni). Ordine di Vanna Marchi. D'accordo?
    2) Un politico va chiamato per nome: mi raccomando, non dite più Sbirulino e Berluskaz, altrimenti vi querelano. Anche questo l'ha ordinato Vanna Marchi. D'accordo?
    3) L'ho già detto più sopra, dobbiamo diventare tutti buonisti e bipartisan (o tri-partisan) e parlarci addosso: solo così diventeremo tutti baravi figli della lupa.
    Oggi, contrariamente ad un po' di tempo fa, è aumentato il bisogno di "lupa" e..... (perchè no, dato che ci siamo?) di
    lupa-ra.

Serenissimi padani saluti

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Beli Mawyr

Caro Orso,
    il tuo intervento è per me motivo di enorme meraviglia ... mi stupisce, soprattutto, l'acredine che in maniera più o meno velata traspare nei confronti di chi vuole sottrarre alla banale lotta dello storpiamento di nomi e di nick l'unico personaggio (ancora) degno del nostro rispetto ...

Per quanto concerne il resto beh ... spero che i fatti ti "costringano" a rivedere certi giudizi francamente ingiusti e (non me ne volere) inopinatamente frettolosi.

La Padania E' indipendente (non c'è più bisogno di sottolinearlo, quasi dovessimo convincere noi stessi...)

Insubrissimi
    saluti padani!
    Spiace che tu non sia il solo a pensarla così. Peccato!
    Il mondo, si sa, è fatto di alti e di bassi. Ora siamo nei "bassi" e speriamo solo di non scendere ancora o sprofondare.
    Tu dici:
    "La Padania è indipendente (non c'è più bisogno di sottolinearlo, quasi dovessimo convincere noi stessi.....)".
    Forse io vengo da Marte e non mi sono ancora accorto di vivere in una repubblica confederale padana, indipendente e sovrana.
    Caro Beli, sei pregato di non esagerare con le bufale belleriane: di quelle ne ho già piene le tasche.
    La Padania, purtroppo, NON è indipendente e noto che si ha perfino paura di dire che la vogliamo tale per timore di offendere il sentimento nazziunale degli alleati. Poi, se se si ha paura di gridarlo persino in un forum, beh, allora la frutta è passata da un pezzo. Oppure quella tensione, quel desiderio di indipendenza sono andati a farsi benediire? E ditelo allora, così smettiamo di fare discorsi veri con persone finte.
    Ciao Beli, ora fatico veramente a comprenderti.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by quorthon
    Sinceramente......anche a me piacerebbe sapere chi è Il Burgermeister....però non me ne faccio un cruccio....dai dicci chi sei sindech!!

Dai quorthon che lo sai...
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mamma mia cosa leggo................

Non si possono etichettare i politici con gli epiteti propri di chi, dal basso, discute di politica??

Bhe, per me Bossi non si puo' paragonare a sbirulino, ma forse piu' propriamente a Giuda.............questa è la mia personale opinione, dettata dalla constatazione dei fatti, e non un offesa a chicchessia.

Poi, come dite? Non è importante sapere l'dentità forumistica di un moderatore??
    Sarà, ma non mi pare ci siano altri casi simili in tutta pol..........

Il nome del forum è cambiato?? Bene, ci adeguiamo alla insindacabile volontà di chi PUO', ma almeno abbiate il buon gusto di non tentare patetiche legittimazioni alla eliminazione di un aggettivo che caratterizza un progetto, facendo distinguere il nome padania, che per noi indica l'identità nostra e della nostra terra, da una semplice, che so, marca di latte che si vende dalle mie parti......

Per quanto riguarda il clima da drive in che qualcuno richiama, tengo a precisare che chi ha di cui andar fiero, riguardo a comportamenti a dir poco comici, sono i moderatori che ci avevano abbandonato a noi stessi, spariti, e che riappaiono ora a sparar sentenze, oppure gli ultimi arrivati ( a fagiuolo) come Bely mawyr, che tutto sa e tutto spiega, o come gli ex frequentatori del forum dei leghisti, che ci deliziano con divertenti richieste di armistizio, salvo poi sollevar scandalo ad ogni seppur minima critica alla loro amata lega.

Questo dovrebbe essere uno spazio di discussione libero, sui temi riguardanti la Padania, tutti i temi, compresi i padani collaborazionisti che la tradiscono.
    Come? Non credete che la lega stia tradendo?? Bene, parliamone...............

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan

Dai quorthon che lo sai...
    Merda....giusto perchè siamo amici vi dò le iniziali R.C. ok?
    --------------
    The Warrior

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Beli Mawyr

, l'acredine che in maniera più o meno velata traspare nei confronti di chi vuole sottrarre alla banale lotta dello storpiamento di nomi e di nick l'unico personaggio (ancora) degno del nostro rispetto ...

opinione personalissima che non condivido. il mio rispetto Umberto Bossi l'ha perso completamente.
    saluti padani

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Scusa una cosa....tu chiami Bossi sbirulino,giusto?
    Trovo ridicola la cosa,se un a un uomo politico come lui affibi quel nomignolo....come dovremmo chiamare uno come te?
    Quali risultati politici superiori a quelli di Bossi hai ottenuto te?
    Dai,fammi l'elenco,se hai fatto più di lui,sono pronto a chiamarlo anch'io sbirulino....ma mi sà che la mia ultima frase resterà senza risposta,mi sà che lo sbirulino è un'altro!
    Saluti Padani
    chiamami come vuoi, quello che ho fatto e continuo a fare io è di dominio pubblico quello che fa il tuo capo lo stesso. Fai pure le tue valutazioni.saluti padani

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by quorthon

Merda....giusto perchè siamo amici vi dò le iniziali R.C. ok?
    ____________________________________-
    Dai che erigiamo un monumento al moderatore ignoto! Muahuahuahuahuahuah..............
    Beh, non scherziamo. Io comunque non credo nei fantasmi e, men che meno, a Vanna Marchi

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

LN,non esageriamo col censurare(come facevate voi sul vostro forum)....lasciamo che i SUPERUOMINI del vrfp e fuoriusciti vari parlino,ci dicano cosa stanno facendo per la Padania,cosa hanno fatto di così politicamente importante per avere la faccia tosta di insultare Bossi(politicamente parlando)....proprio loro che di politico per ora hanno fatto solo pranzi a Desenzano e dintorni!!!!
    LN,del resto è interessante sapere dove e quando andranno a mangiare per far diventare la Padania una nazione,nò?
    Ogni loro pranzo è un passo che ci avvicina alla Padania!
    Saluti Padani
    Non ho esagerato dicendo di censurare...su un forum che si chiama Padania a mio avviso si possono storpiare i nome di tutti i politici di questo mondo ma non Bossi.

Per quanto riguarda i pranzi....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito