Due donne tahitiane sulla spiaggia
![]()
Due donne tahitiane sulla spiaggia
![]()
Un'immagine un poco più grande non la avevi?
Qui non si vede niente
Ovviamente il riferimento è al 'fiordo'
La goletta Margarita, che naviga nel Mediterraneo orientale
![]()
Scommetto che la terribile onda anomala di cui parli era di quelle provocate da qualche gommoncino di passaggio: 20 centimetri scarsiOriginally posted by Serafino Gubbio
Non sei l'unico.
Io, ad esempio, so nuotare, ma ho ugualmente una paura folle dell'acqua.
Nell'estate del 2000 ho rischiato, in quel di Milazzo, d'esser ricoperto/travolto/risucchiato (ma forse sono io che, nel ricordo, tendo ad ingigantire) da una cosiddetta onda anomala. Sono rimasto traumatizzato e, da allora, non mi sono mai più immerso in mare. E non lo farò più.![]()
eccolo, allampanato ma "careless" a combattere i flutti iracondi!Originally posted by Serafino Gubbio
Non sei l'unico.
Io, ad esempio, so nuotare, ma ho ugualmente una paura folle dell'acqua.
Nell'estate del 2000 ho rischiato, in quel di Milazzo, d'esser ricoperto/travolto/risucchiato (ma forse sono io che, nel ricordo, tendo ad ingigantire) da una cosiddetta onda anomala. Sono rimasto traumatizzato e, da allora, non mi sono mai più immerso in mare. E non lo farò più.
![]()

Secondo me le Porquerolles sono meglio di Alessandro Greco...Originally posted by gdr
...dove? Ma dalle parti mie, naturalmente! A Furore, a metà strada fra Amalfi e Positano. Via mare, ci si arriva solo con piccole barche a remi; via terra, con una lunghissima scalinata scavata nella roccia: è il mio topos dell'adolescenza. L' ultima volta ci sono andata a Capodanno: ridevo e piangevo, mi intenerivo come una scema, ero affascinata ancora terribilmente da quel posto che conosco metro per metro, pietra per pietra.
![]()

O forse era provocata dal mio intestino che faceva i capricci...Originally posted by spacca
Scommetto che la terribile onda anomala di cui parli era di quelle provocate da qualche gommoncino di passaggio: 20 centimetri scarsi![]()
Comunque, come si suol dire, per un momento ho detto: "E' finita...!".

L'immagine non si vede...Originally posted by hussita
eccolo, allampanato ma "careless" a combattere i flutti iracondi!
http://www.thetech.org/ops/imax/livi...ges/surfer.jpg
E' stata risucchiata dalle onde...
ieri funzionavaOriginally posted by Serafino Gubbio
L'immagine non si vede...
E' stata risucchiata dalle onde...
adesso il sito nicchia
eccotene un' altra
![]()
E' sempre Serafino?Originally posted by hussita
ieri funzionava
adesso il sito nicchia
eccotene un' altra