no, calvin, non è eccellente, è triste.
Triste che chi voglia mettere la propria passione ed il proprio impegno, senza apparenti secondi fini, al servizio della propria città, per poterlo fare debba trovare asilo da Mastella.
Non gli è stato più possibile nel PRI (perlomeno negli ultimi due anni), non gli è stato possibile con il MRE.
Forse Valeri avrebbe salvaguardato più il suo onore confluendo nella Margherita, da cui peraltro è fuggito il dc-doc Maurizio Vassallo.
Ma evidentemente a lui interessa più il piano regolatore, il piano del traffico e la gestione dell'azienda municipalizzata, che il proprio status di "laico".
E del resto, chi abbia l'abominio della legge sulla fecondazione assistita come incubo notturno, può forse dormire sonni tranquilli, nelle file della Margherita?
Poi, Mastella... A me è sempre stato simpatico, dentro i suoi limiti e confini da cui volutamente non esce. Quasi comprerei da lui una macchina usata; il problema è che non sarebbe il modello che io preferisco. E però Mastella è "anche Martinazzoli", adesso, non "anche Buttiglione" come ai tempi del CCD con Santoro...
Non fraintendetemi, comunque distantissimo da come IO la penso.
Però, va bene "pensiero ed azione", ma anche tra di noi, c'è chi propende più per il pensiero e chi più per l'azione.
Speriamo piuttosto di poter rimettere insieme le due cose, prima o poi.




Rispondi Citando

