come mai tanto silenzio nel forum?
Li linciano e poi li impiccano in piazza a ramallah.
NON SI DEVE DIRE?

NON SI DEVE DIRE?

Ecco dove arriva la barbarie israeliana.![]()

ma lo sai no, che quei poveri palestinesi sono tanto disperati......Originally posted by DEBORAH
NON SI DEVE DIRE?

Veramente io ne ho già parlato, ho visto le immagini pure...Originally posted by DEBORAH
NON SI DEVE DIRE?
Uno lo hanno appeso, altri li volevano appendere ma la polizia palestinese lo ha impedito.
Uno schifo indubbiamente a prescindere dal fatto che fossero o meno collaborazionisti ossia traditori.
Mi ha ricordato le foto della seconda guerra mondiale con gente impiccata e lasciata appesa a mò di esempio, parlo dell'Italia.
Certo è una cosa oscena da vedere, oscena in una visione democratica, in cui prima di essere condannato (anche a morte) devi essere giudicato...
Certo che Israele con le sue uccisioni mirate (si dice grazie alle informazioni di questi collaborazionisti) tra i palestinesi non da il buon esempio.

Sembra che stiate parlando di un contesto tranquillo dove i palestinesi si divertono ad impiccare i "collaborazionisti" cioe' quelli che nel corso dello spaventoso genocidio perpetrato dagli israeliani con tank, navi, elicotteri e fanteria compiono ogni giorno spiate a danno dei palestinesi.Non solo, questi "collaborazonisti" sono responsabili , con le loro spiate, della morte e del ferimento di centinaia di militanti palestinesi e delle loro famiglie.Quindi, le spie da che mondo è mondo, in guerra vanno a penzolare...è tragicamente normale.

Hanno diritto però a un regolare processo, se no si rischia di impiccare innocenti, magari sulla base di qualche maldicenza dei vicini di casa.Originally posted by pietro
Sembra che stiate parlando di un contesto tranquillo dove i palestinesi si divertono ad impiccare i "collaborazionisti" cioe' quelli che nel corso dello spaventoso genocidio perpetrato dagli israeliani con tank, navi, elicotteri e fanteria compiono ogni giorno spiate a danno dei palestinesi.Non solo, questi "collaborazonisti" sono responsabili , con le loro spiate, della morte e del ferimento di centinaia di militanti palestinesi e delle loro famiglie.Quindi, le spie da che mondo è mondo, in guerra vanno a penzolare...è tragicamente normale.
E poi perchè impiccare in pubblico in quel modo?
C'è modo e modo anche di eseguire una condanna a morte.
Quanto al "genocidio" poi, tutti qui sanno come la penso.

Originally posted by bom-bim-bom
Veramente io ne ho già parlato, ho visto le immagini pure...
Uno lo hanno appeso, altri li volevano appendere ma la polizia palestinese lo ha impedito.
Uno schifo indubbiamente a prescindere dal fatto che fossero o meno collaborazionisti ossia traditori.
Mi ha ricordato le foto della seconda guerra mondiale con gente impiccata e lasciata appesa a mò di esempio, parlo dell'Italia.
Certo è una cosa oscena da vedere, oscena in una visione democratica, in cui prima di essere condannato (anche a morte) devi essere giudicato...
Certo che Israele con le sue uccisioni mirate (si dice grazie alle informazioni di questi collaborazionisti) tra i palestinesi non da il buon esempio.
e te pareva che tu non trovavi una giustificazione.
A proposito dai una letta a questo, pian pianino i tuoi cari palestinesi finiscono nella merda:
http://www.israelnationalnews.com/news.php3?id=20274
Evidence That Arabs Shot 12-Year-Old Muhammad
A prominent German television station will broadcast a documentary movie
tomorrow night casting strong doubts on the Arab version of the death of
12-year-old Muhammad A-Dura in Gaza at the beginning of the Oslo War. The PA
capitalized on footage of the death of the boy cowering behind his father,
broadcast countless times throughout the world, as an example of Israeli
aggression. The possibility that Arabs might actually have fired the fatal
shots, as claimed by many Israelis, was essentially ignored. The film to be
screened tomorrow, however, shows much evidence indicating that PA forces
killed the boy. The findings include the angle of fire, the duration and
radius of the shots, the force with which the bullets penetrated the wall
behind the boy, and the precision of the shots.

Originally posted by pietro
quelli si sono semplicemente rifiutati di andare a farsi saltare come bombe umane.
e comunque il tuo discorso e' supervalido...per Israele.
![]()

Originally posted by pietro
"Quindi, le spie da che mondo è mondo, in guerra vanno a penzolare...è tragicamente normale. [/B][/QUOTE]"
e quest'ultima frase spiega perche' sei cosi' fortemente filopalestinese.

No, spiegaci tu perche' mai chi collabora con i vostri piani genocidi dovrebbe meritare pieta'....anche durante la Resistenza in Italia gli spioni venivano impiccati sul posto!
Originally posted by DEBORAH
"
e quest'ultima frase spiega perche' sei cosi' fortemente filopalestinese.