Ho un adesivo con "nazione Emilia". Indovina chi lo ha fatto produrre.Originally posted by Mjollnir
L'Emilia è uno stato sovrano ?![]()
Ho un adesivo con "nazione Emilia". Indovina chi lo ha fatto produrre.Originally posted by Mjollnir
L'Emilia è uno stato sovrano ?![]()
ha ha ha ma che coraggio ha di parlare uno che ha come atavar due cannoni spianati in prima fila? Ma per favore, già solo questo la dice lunga sui vostri sentimenti di pace e democraticità!
Due cannoni? Già, immaginavo che non avevi la benchè minima idea di cosa fossero.Originally posted by Nebbia
ha ha ha ma che coraggio ha di parlare uno che ha come atavar due cannoni spianati in prima fila? Ma per favore, già solo questo la dice lunga sui vostri sentimenti di pace e democraticità!
Ma, almeno, le hai finite le scuole dell'obbligo???
L'atavar è piccolo, se non sono due cannoni cosa diavolo sono?

Originally posted by Wyatt Earp
Beh,almeno non sarebbero più a spese della comunità,ma soprattutto non ci sarebbero più immigrati senza tetto,senza lavoro,senza mangiare eccecc
Saluti Padani
Vorrei capire una volta per tutte cosa sono i saluti padani. Roba che si mangia?
Vedo che inserisci una immagine come firma. Su questo forum non farlo più, perchè te la cancellerò da adesso in avanti. Non voglio che qualcun altro seguendo la scia inserisca altre firme.

Ok,nessun problema,l'ho messa come atavar.Scusa la curiosità,ma come mai non vuoi firme?Originally posted by seurosia
Vedo che inserisci una immagine come firma. Su questo forum non farlo più, perchè te la cancellerò da adesso in avanti. Non voglio che qualcun altro seguendo la scia inserisca altre firme.
Saluti Padani