vuol dire allora che non fu molto bella...Originally posted by Jaki
Bella domanda...... mi sa che non ricordo...
![]()
![]()
![]()
![]()

vuol dire allora che non fu molto bella...Originally posted by Jaki
Bella domanda...... mi sa che non ricordo...
![]()
![]()
![]()
![]()

E il posto più strano in cui l'avete fatto?

Il lettoOriginally posted by Hicks
p.s.
Un prato, ed era la prima volta

... ahahahahaha.... uhm...Originally posted by Hicks
E il posto più strano in cui l'avete fatto?, no no no.... meglio non rispondere...
![]()
![]()

Ma come tesoro, svelare così i nostri + intimi segreti!Originally posted by Hicks
No non lo diro' mai a nessuno!![]()
Smack![]()

Chiedo al signor Paolo Limiti, moderatore di questo forum, di cancellare questa discussione. Non si sa, infatti, se coloro che rispondono abbiano fatto pieno uso delle loro facoltà umane, oppure abbiano soggiaciuto alla bestiale lussuria. Perciò, il thread potrebbe intendersi come propagandista dell'infausta moda del sesso a tutti i costi, aspramente combattuta dal Maestro di tutti noi, Angelo di Centro, la cui Parola io seguo con venerazione e rispetto, perchè Egli possiede la Verità.
se mi convertissi? come la signorina ammiccante effigiata?
so anche fare la pedicure

Originally posted by hussita
se mi convertissi? come la signorina ammiccante effigiata?
so anche fare la pedicure
Sei anche feticista? Lungi da me, femmina peccaminosa! Perchè vuoi farmi tradire il giuramento che ho fatto al mio Maestro, l' Angelo di Centro? Esso consiste nell'agire sempre nella mia interezza umana e mai soggiacere alla bestiale copula senza amore. Chiederò prima a Lui, Che possiede la Verità, se si tratta di Amore o immondo sesso bestiale, poi vedremo il da farsi.
parlavo della maddalena
lei lava i piedi ed usa pure fibre naturali, come i capelli
torniamo all'antico
basta con queste spugne che trattengono pure l'umidità e sanno di dump ( si dice puzza d'umido?)
e se sono di cattiva qualità si sfilacciano pure!