Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Ospite

Predefinito

Ve lo confido io, il Pupo è molto riservato. La sua prima volta fu relativamente tardi, aveva 18 anni, se ricordo bene. Una gita scolastica. Le gite lo hanno sempre eccitato particolarmente. Per quello che invece riguarda il posto più strano... In un bagno piccolissimo, in una casa di amici, al mare... Una Pasquetta, mi sembra, si, una Pasquetta sull'alto adriatico. Provò diverse posizioni, molto complicate, rese ancora più complesse dal fatto che era sbronzo, deliziosamente sbronzo. Era un ragazzo pieno di curiosità, all'epoca ed aveva erezioni fantastiche (si può scrivere? Speriamo che non mi cazzi, tanto per rimanere in tema). Fu un lungo piacevole strazio, non mi ricordo come finì. Dimenticavo: il bagno era pulitissimo. Altrimenti non l'avrebbe mai fatto.
    Saluti

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO la vedo in modo molto personale. Per me la vera prima volta è stato con la prima ragazza che ho veramente amato, cioè un anno fa. Le altre volte? Allenamento per non arrivare impreparati....

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by rossicaterina
    20 anni, è tardi?
    Se tu fossi veramente figa come nel tuo avatar sarebbe veramente tardi, troppo tardi, immensamente tardi...Sennò tutto normale.

salutoni

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Brad Pitt

Sono vergine.
    ...

Claude74
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Beta il Profeta
    Chiedo al signor Paolo Limiti, moderatore di questo forum, di cancellare questa discussione. Non si sa, infatti, se coloro che rispondono abbiano fatto pieno uso delle loro facoltà umane, oppure abbiano soggiaciuto alla bestiale lussuria. Perciò, il thread potrebbe intendersi come propagandista dell'infausta moda del sesso a tutti i costi, aspramente combattuta dal Maestro di tutti noi, Angelo di Centro, la cui Parola io seguo con venerazione e rispetto, perchè Egli possiede la Verità.
    Careu fratelo Beut o Profeut......purtropp tu hagj ragioeu.....quest trid è pien di laiscists spasciatorj di dijiumaniji,.....nosj ver laisc, pecchè se fosses ver laisc.....toglierebbers preserver e metterebbers fini riproduttivj. Invesce nou.....fain sesu fin se stesseouo (no fai sesu fin se stesseou... fin riproduttivj!!!!) tude victime dou Grande Satan: A Sinistreau! Non fan seue pien potensialidad.....s'alonntaneau da O Grande Scentru.....scioè nou fan scentru coe seue potensialidad (sbaglien bersaglj a caus do toquigno e nell'infansia, che rescent stud disjien fa diventare sciechi)...pecchè se fasesser scentru......vabbè, stess storia di toglie preserver e mett fin riproduttivj...
    Ma u grande mumentu è sgjuntu: a nostra guida, u nostru maestro illuminiji, cului che ce fau a scuola dell'umaniji.....la cosiddett "Scuola Guida" è tra nou! Ansjelu de Scentru, che ha riscevit l'illiminaseu do Grande libro Della Naturj de Scentru da o Bon Dieu, o Queau ei la dettou en pur lengua de Scentru nel scentro de Ascoli piscenu, da aloa ribattezau Ascoli Piscentru (pou O Scentrismo esscioteric, mentr per quel esoteric.....Ascoli Episcentru), è sgjiuntu pe a redensiau.....eu co un grande campagn pubbliscità prougreus toglierà tutt voi preserver....e indovinat cous metterà au post de preserver?.......credo ormaij sci arrivat da suol (ma solo quest da soul....nient'autro da suol! Eh....altriment è inutil che togl preserver!). A disumaniji verràu scunfitta da "Il Nostro Caro Angelo" (che è u nome de Ansjelu de Scentru pou o Scentrismo esoteric)! Concludj cou Grande Mottu do Scentrismo:
    Eu fine sgjiustifica eu mezzu, si, e solo si, u fine è riproduttivj e u mezzu non è neu mezzu dee vostre gambe!
    CONVERTE AU SCENTRISMU!!!!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un peccato che madre natura impedisca di fare ancora certe cose quando si diventa vecchi.

Io ormai.......

Però sarebbe bello potere fare l'amore alla mia età.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una delle prime discussioni del Seggio....
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    A che età avete fatto per la prima volta l'amore?

Sono un uomo di plastica
    e tu sei la mia vergine

chicken
    Ospite

Predefinito

io avevo l'eta da matrimonio, sono sincero

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned