Per un ragazzo invece si?Originally posted by O'Rei
e chi l'ha detto?! per una ragazza no...

Per un ragazzo invece si?Originally posted by O'Rei
e chi l'ha detto?! per una ragazza no...
A 40 anni, per noia.

Bè...penso di sì...Originally posted by Hicks
Per un ragazzo invece si?

Di solito in adolescenza le ragazze a parità d'età sono un po' più sviluppate dei coetanei maschi (non a caso ci sono più coppie in cui lui e più 'vecchio' di lei).
Mi rendo conto che è una regola stupida e con le sue belle eccezioni, ma se proprio si deve distinguere tra i due sessi direi che mediamente sono le femmine a perdere la verginità prima.

Questo è vero, solo va detto che il maschio cerca di perdere la verginità prima della maggiore età, perchè sennò è vittima di prese di culo, mentre la donna la può perdere quando vuole e quindi una donna a 25 anni vergine farebbe meno notizia di un uomo della stessa età nelle stesse condizioni!Originally posted by Hicks
Di solito in adolescenza le ragazze a parità d'età sono un po' più sviluppate dei coetanei maschi (non a caso ci sono più coppie in cui lui e più 'vecchio' di lei).
Mi rendo conto che è una regola stupida e con le sue belle eccezioni, ma se proprio si deve distinguere tra i due sessi direi che mediamente sono le femmine a perdere la verginità prima.

A 14 anni.......ma poi sono venuti un paio(o forse3) anni bui![]()

Pure io ho avuto un anno buio!!Originally posted by DD
A 14 anni.......ma poi sono venuti un paio(o forse3) anni bui![]()
![]()
![]()

Solo uno?????Ke Kuli!!!
saluti
echiesa![]()

per ora...Originally posted by echiesa
Solo uno?????Ke Kuli!!!
saluti
echiesa![]()
![]()

Bella domanda...... mi sa che non ricordo...
![]()