leggo su "Repubblica" cartaceo-non ho trovato l'articolo sul giornale online-, che le Fondazioni di Fini e di D'Alema, chiedono la cittadinanza rapida e la diffusione della cultura islamica nelle scuole.
di quello che fa Fini mi interessa poco, ma mi auguro che D'Alema ci pensi bene prima di fare qualcosa del genere. in Emilia Romagna molti di noi da sempre rossi, ci siamo stancati di politiche troppo permissive e costose nei confronti di questi venuti da fuori. la sinistra deve pensare ai nostri lavoratori, ai nostri giovani, ai nostri pensionati, alle nostre imprese, alle nostre cooperative. di questo passo e se non la smettono, molti di noi avranno difficoltà a voltarli ancora




Rispondi Citando
ncav:
