Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fini e D'Alema

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fini e D'Alema

    leggo su "Repubblica" cartaceo-non ho trovato l'articolo sul giornale online-, che le Fondazioni di Fini e di D'Alema, chiedono la cittadinanza rapida e la diffusione della cultura islamica nelle scuole.

    di quello che fa Fini mi interessa poco, ma mi auguro che D'Alema ci pensi bene prima di fare qualcosa del genere. in Emilia Romagna molti di noi da sempre rossi, ci siamo stancati di politiche troppo permissive e costose nei confronti di questi venuti da fuori. la sinistra deve pensare ai nostri lavoratori, ai nostri giovani, ai nostri pensionati, alle nostre imprese, alle nostre cooperative. di questo passo e se non la smettono, molti di noi avranno difficoltà a voltarli ancora

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini e D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    leggo su "Repubblica" cartaceo-non ho trovato l'articolo sul giornale online-, che le Fondazioni di Fini e di D'Alema, chiedono la cittadinanza rapida e la diffusione della cultura islamica nelle scuole.

    di quello che fa Fini mi interessa poco, ma mi auguro che D'Alema ci pensi bene prima di fare qualcosa del genere. in Emilia Romagna molti di noi da sempre rossi, ci siamo stancati di politiche troppo permissive e costose nei confronti di questi venuti da fuori. la sinistra deve pensare ai nostri lavoratori, ai nostri giovani, ai nostri pensionati, alle nostre imprese, alle nostre cooperative. di questo passo e se non la smettono, molti di noi avranno difficoltà a voltarli ancora
    E' molto piu' facile gridare 'dagli al Berlusconi' e lasciare che ci sia un'emorragia di voti, evidentemente. E' la cosa che non capiro' mai, a sinistra si stanno suicidando lentamente ignorando completamente le richieste dei loro stessi elettori.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini e D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    leggo su "Repubblica" cartaceo-non ho trovato l'articolo sul giornale online-, che le Fondazioni di Fini e di D'Alema, chiedono la cittadinanza rapida e la diffusione della cultura islamica nelle scuole.

    di quello che fa Fini mi interessa poco, ma mi auguro che D'Alema ci pensi bene prima di fare qualcosa del genere. in Emilia Romagna molti di noi da sempre rossi, ci siamo stancati di politiche troppo permissive e costose nei confronti di questi venuti da fuori. la sinistra deve pensare ai nostri lavoratori, ai nostri giovani, ai nostri pensionati, alle nostre imprese, alle nostre cooperative. di questo passo e se non la smettono, molti di noi avranno difficoltà a voltarli ancora
    Molti di voi hanno già auto difficoltà a votare una sinistra anti-italiana e lontana dagli interessi della base.

    Ecco perché ora i politicanti della sinistra guardano i giochi di potere da casa.

    Resta il fatto che la sinistra italiana, nascondendosi dietro un presunto antirazzismo, si è allontanata dalla realtà delle cose e dal buonsenso.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  4. #4
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini e D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    leggo su "Repubblica" cartaceo-non ho trovato l'articolo sul giornale online-, che le Fondazioni di Fini e di D'Alema, chiedono la cittadinanza rapida e la diffusione della cultura islamica nelle scuole.

    di quello che fa Fini mi interessa poco, ma mi auguro che D'Alema ci pensi bene prima di fare qualcosa del genere. in Emilia Romagna molti di noi da sempre rossi, ci siamo stancati di politiche troppo permissive e costose nei confronti di questi venuti da fuori. la sinistra deve pensare ai nostri lavoratori, ai nostri giovani, ai nostri pensionati, alle nostre imprese, alle nostre cooperative. di questo passo e se non la smettono, molti di noi avranno difficoltà a voltarli ancora
    :giagia:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #5
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini e D'Alema

    anche da me comandano gli ex comunisti e prendono, ancora, molti voti. anche da me gli ex comunisti non sopportano gli stranieri e li vorrebbero tutti esplusi.
    anche da me molti ex comunisti dicono che se i loro capi non cambiano politica rispetto all'immigrazione, non li voteranno più.
    anche da continuano invece a votarli e credo che lo faranno sempre, nonostante tutto quello che gli propinano, ma gli ex comunisti sono di stomaco robusto e digeriscono tutto.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini e D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    anche da me comandano gli ex comunisti e prendono, ancora, molti voti. anche da me gli ex comunisti non sopportano gli stranieri e li vorrebbero tutti esplusi.
    anche da me molti ex comunisti dicono che se i loro capi non cambiano politica rispetto all'immigrazione, non li voteranno più.
    anche da continuano invece a votarli e credo che lo faranno sempre, nonostante tutto quello che gli propinano, ma gli ex comunisti sono di stomaco robusto e digeriscono tutto.

    Gli ex-comunisti sono ex comunisti solo nel nome. E non sono di stomaco robusto. È che non hanno mai capito un cazzo del mondo e dell'uomo e quindi non hanno mai capito che cosa stessero mangiando. Si chiama democrazia popolare: i peggiori ladri e farabutti "legittimati" dal consenso della parte più infima e ignorante della popolazione. Il peggio del peggio che si regge sul consenso formale del peggio. MERDA ALLO STATO PURO!

    A MORTE!
    ncav:

 

 

Discussioni Simili

  1. D’Alema tifa Fini?
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-11, 13:43
  2. Fini, D' Alema e Veltruskoni
    Di Hatukase nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 23:45
  3. D'Alema meglio di Fini?
    Di Northman nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 03:34
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 23:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito