Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Nuovo Forum

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Gią, Asburgico...Hai letto?
    Noi non siamo leghisti... Siamo patrioti del Nord.
    Diciamo che questo forum sarą un luogo di ritrovo di tutte le componenti:
    antimondialiste
    etno-nazionaliste e etno-federaliste
    euro-popolari
    contro-risorgimentali
    anti-massoniche
    cattolico-tradizionaliste

In pratica siamo a tutti gli effetti (omissis), ma va bene anche se ci chiameremo Patrioti del Nord...Non č un problema...Le idee le puoi chiamare come vuoi. Ma la loro essenza č sempre quella.

Patrioti del Nord...non mi piace..
    Patrioti Tirolesi, Patrioti Veneti, Patrioti Lombardi,Patrioti Toscani,Patrioti Meridionali, Sardi ,Siciliani... PATRIOTI EUROPEI!
    "Sarą qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrņ influenzato la storia del XXI secolo pił di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf

Patrioti del Nord...non mi piace..
    Patrioti Tirolesi, Patrioti Veneti, Patrioti Lombardi,Patrioti Toscani,Patrioti Meridionali, Sardi ,Siciliani... PATRIOTI EUROPEI!
    D'accordissimo... Solo la dottrina etnonazionalista, infatti, puņ restituire dignitą e significato all'Europa...

L'etnonazionalismo unisce e fortifica, il nazionalismo giacobino separa e rende deboli...

Saluti.

Pastis 51
    Localitą
    Piemonte, Padania
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono contento che sia stato aperto questo forum,perchč sul forum Padania non mi piaceva per niente postare

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LN
    Sono contento che sia stato aperto questo forum,perchč sul forum Padania non mi piaceva per niente postare
    Benvenuto, carissimo LN... Comunque, onde evitare equivoci che sono nell'aria da stamattina, e prendendo spunto dal tuo post, tengo a precisare che questo non č un forum "concorrente" di Padania! (non ci interessa intraprendere strane "gare" con nessuno...) bensģ un forum sull'etnonazionalismo... Quest'ultimo č, infatti, un fenomeno che interessa senz'altro anche una certa componente della Lega, ma che ha origini pił profonde e antiche e che supera e trascende il leghismo, sia nel tempo che nello spazio... Tant'č vero che io, che non sono leghista, sono invece un etnonazionalista convintissimo...

In altre parole, questo č un forum per gli etnonazionalisti... Che poi questi ultimi facciano capo alla Lega o a qualsiasi altro partito o movimento oppure siano indipendenti e apartitici č un aspetto secondario e che riguarda la sfera personale degli utenti stessi...

Salutoni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tomąs de Torquemada

Benvenuto, carissimo LN... Comunque, onde evitare equivoci che sono nell'aria da stamattina, e prendendo spunto dal tuo post, tengo a precisare che questo non č un forum "concorrente" di Padania! (non ci interessa intraprendere strane "gare" con nessuno...) bensģ un forum sull'etnonazionalismo... Quest'ultimo č, infatti, un fenomeno che interessa senz'altro anche una certa componente della Lega, ma che ha origini pił profonde e antiche e che supera e trascende il leghismo, sia nel tempo che nello spazio... Tant'č vero che io, che non sono leghista, sono invece un etnonazionalista convintissimo...

In altre parole, questo č un forum per gli etnonazionalisti... Che poi questi ultimi facciano capo alla Lega o a qualsiasi altro partito o movimento oppure siano indipendenti e apartitici č un aspetto secondario e che riguarda la sfera personale degli utenti stessi...

Salutoni.
    Condivido pienamente. Ottimo !!
    "Sarą qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrņ influenzato la storia del XXI secolo pił di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

....senza far polemiche con nessuno: ma l'etnofederalismo (con la Lega Nord Padania) oggi e l'etnonazionalismo (Lega Lombarda, Liga Veneta,...) ieri sono stati "inventati" e concretizzati politicamente in Italia da Bossi che ne parla da 20 anni...
    -lotta all'immgirazione
    -difesa della famiglia tradizionale
    -Europa dei Popoli
    -lotta al mondialismo
    Sono da SEMPRE patrimonio politico-ideologico della Lega Nord...

Pastis 51
    Localitą
    Piemonte, Padania
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tomąs de Torquemada

Salutoni.
    Sono d'accordo Tomas,io ho fatto solo il paragone con Padania perchč al momento avrebbe dovuto essere il forum che mi poteva rappresentare su Pol.

Ho sentito parlare di Patrioti del nord,patrioti del sud o cose del genere...beh io continuerņ a dichiararmi leghista e,visto che i forum li fanno i forumisti,penso che questo forum sia la continuazione del Fdl (che si era sempre dichiarato un forum etno-nazionalista , etno-federalista) anche se questo a quanto pare non fa piacere all' amministrazione

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    ....senza far polemiche con nessuno: ma l'etnofederalismo (con la Lega Nord Padania) oggi e l'etnonazionalismo (Lega Lombarda, Liga Veneta,...) ieri sono stati "inventati" e concretizzati politicamente in Italia da Bossi che ne parla da 20 anni...
    -lotta all'immgirazione
    -difesa della famiglia tradizionale
    -Europa dei Popoli
    -lotta al mondialismo
    Sono da SEMPRE patrimonio politico-ideologico della Lega Nord...
    Senza dubbio, carissimo il Patriota... Nessuno vuol togliere alla Lega quelli che sono suoi indubbi meriti... Ciņ che tenevo a sottolineare č che l'etnonazionalismo (inteso, in estrema sintesi, come dottrina fondata sulla necessitą di affermare - prima sul piano socio-culturale e spirituale, poi su quello politico, economico e amministrativo - i legami che intercorrono fra l'individuo e la comunitą e la sua terra...) č, di per sč, un fenomeno metapartitico e antico come l'uomo, poiché obbedisce all'atavico legame fra sangue e suolo... Dal momento, poi, che la Lega č stata dalla sua nascita un movimento assertore di istanze identitarie e autonomiste, č naturale e giusto che diversi etnonazionalisti abbiano aderito a quest'ultima... Perņ, come ben sappiamo, non tutti i leghisti sono etnonazionalisti e non tutti gli etnonazionalisti sono leghisti, quindi che la Lega possa risentirsi di una identificazione meccanica fra leghismo ed etnonazionalismo mi sembra comprensibile ed č bene non cadere in questo equivoco, anche per poter diffondere tranquillamente le nostre convinzioni senza impelagarci in polemiche che non ci porterebbero a nulla... Spero di aver chiarito il mio pensiero...

Salutoni.

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LN

Sono d'accordo Tomas,io ho fatto solo il paragone con Padania perchč al momento avrebbe dovuto essere il forum che mi poteva rappresentare su Pol.

Ho sentito parlare di Patrioti del nord,patrioti del sud o cose del genere...beh io continuerņ a dichiararmi leghista e,visto che i forum li fanno i forumisti,penso che questo forum sia la continuazione del Fdl (che si era sempre dichiarato un forum etno-nazionalista , etno-federalista) anche se questo a quanto pare non fa piacere all' amministrazione
    Infatti, caro LN, senza dubbio (come dicevo nel precedente intervento...) gli etnonazionalisti costituiscono una componente pregevole della Lega... Ma, dal momento che non tutti gli amici leghisti si riconoscono in questa definizione, ho ritenuto opportuno precisare quanto sopra, non tanto rivolgendomi a te (mi sono limitato a prendere spunto da quanto avevi scritto...) quanto a coloro che avrebbero potuto fraintendere lo spirito di questo forum e, magari, scatenare polemiche noiose e sterili, che avrebbero sottratto tempo prezioso alla diffusione delle idee che ci stanno a cuore...

Io trovo che, fra il presente forum e il vecchio Fdl, ci sia una differenza: mentre quest'ultimo, pur attribuendo meritevolmente importanza prioritaria ad etnonazionalismo ed etnofederalismo, conteneva nell'impostazione e nel titolo un riferimento specifico a un partito politico, questo spazio, di pił ampio respiro, vuole essere la casa di tutti gli etnonazionalisti,compresi quelli della Lega, e ci mancherebbe altro, ma non solo...

Per intenderci, io sono stato tra i primi, in POL, a parlare di etnonazionalismo, e forse sono stato il primo a farlo dal Meridione... Per ovvie ragioni, mai mi avresti visto tra i moderatori del forum leghista, poiché non avrei avuto alcun diritto né alcuna volontą di appiccicarmi l'etichetta di un partito che non č il mio... Viceversa, la mia presenza sta a indicare che l'etnonazionalismo (che, ribadisco, nei termini suindicati č parte ammirevole della Lega, ma penso che nessuno voglia metterlo in dubbio...) va, comunque, oltre...

Saluti.

stanziale
    Localitą
    Terra di Ezzelino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso Tomas..
    che la Tua venuta
    sia in perfetta sintonia con la nuova aria che tira in Lega.
    Non possiamo lottare solo noi padanisti contro il mondialismo
    ma tutti i popoli devono lottare.
    Si aprono prospettive grandiose...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima