Ip, Hyp, Hiper Hurrahhh ...Originally posted by Der Wehrwolf
Qst. forum!!
Prima eravamo nel sottoscala.
Ora siamo il più frequentato forum politico di POL.
corro subito a celebrare con un favoloso cartizzino trevigiano ...
Hic!![]()

Ip, Hyp, Hiper Hurrahhh ...Originally posted by Der Wehrwolf
Qst. forum!!
Prima eravamo nel sottoscala.
Ora siamo il più frequentato forum politico di POL.
Hic!![]()
Hans Von Buleghinen

Ripeto:Originally posted by Totila
Gundam e Buleghin, il forum è questo. Se guardate le date siamo nel marzo del 2002.![]()
Tutta colpa di quel curiosone di Eomer che è andato a rovistare negli archivi...Quando ho visto il thread sono rimasto interdetto. "Eppure, ieri sera non ho bevuto" mi sono detto. poi, ho capito...![]()
Ip, Hyp, Hiper Hurrahhh ...
Hic!![]()
Mument, ostrega! Non ho capito una virgola di quanto hai scritto qui sopra. Evabbeh. Lo ripasserò stasera.
Hans Von Buleghinen
EOMEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR, spiegalo tu a Hans...![]()

Gho capìo, Tontolone!Originally posted by Totila
Però adesso come faccio a comunicare con Pensiero?
![]()
Hans Von Buleghinen

oh, bella...chi l'avrebbe mai detto...Originally posted by Tomás de Torquemada
Fino ad aprile 2002, se non ricordo male... quando ho chiesto di essere sollevato dall'incarico perché avevo già poco tempo per seguire gli altri "miei" forum preesistenti (soprattutto "Destra Radicale", che necessita di attento controllo e della cui moderazione mi occupo da solo...).
Per correttezza, non potendo dedicarmi anche a questo spazio con l'impegno che avrebbe meritato, ho dunque ritenuto giusto far posto ad altri... Ma non certo per disaffezione verso l'idea etnonazionalista, di cui - anzi - sono sempre più innamorato...![]()
![]()
Ma scusa la curiosità, come fai a conciliare questa professione di "affinità" con l'altro forum, che si fonda sul mito dell'Italia e dello Stato nazionale unitario![]()
![]()

Eh eh spero di non aver troppo disorientato gli amici forumisti...Originally posted by Totila
![]()
Chiaramente ho ripescato uno dei thread + vecchi... anzi ammetto che sto continuando a documentarmi sulla preistoria leggendo tutto il 2002, pian pianino. Magari ripescherò qualcos'altro![]()
Herr von Buleghin, come comunicare con Pensiero ???
Beh mandale un pvt, no...
![]()

Già fatto.Originally posted by Eomer
Eh eh spero di non aver troppo disorientato gli amici forumisti...![]()
Chiaramente ho ripescato uno dei thread + vecchi... anzi ammetto che sto continuando a documentarmi sulla preistoria leggendo tutto il 2002, pian pianino. Magari ripescherò qualcos'altro![]()
Herr von Buleghin, come comunicare con Pensiero ???
Beh mandale un pvt, no...
![]()
Mi ha risposto con uno schiaffo telematico ...
H.V.B.![]()
Hans Von Buleghinen
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0