Hai perfettamente ragione,Originally posted by mustang
Caro giorgio: a questo punto dobbiamo veramente chiedere scusa
a Cofferati e ai suoi. Questa è la categoria imprenditoriale con la quale quotidianamente devono lottare per salvaguardare la dignità dei lavoratori.
Ma cosa ci hanno raccontato Berlusconi e Maroni?
Allora Marco Biagi era un mascalzone?
saluti
in fondo come si fa a ragionare ?
saluti




Rispondi Citando