Oggi il popolo di Roma piange e commemora le 335 vittime inermi - ebrei,militari antifascisti,partigiani socialisti e di "Bandiera Rossa"... - della rappresaglia nazista alle Fosse Ardeatine (zona sud della città).
Senza nessuna postuma ed anacronistica volontà di rivalsa,ma nella perfetta consapevolezza di quanto sia importante rileggere certe pagine della storia patria,perchè siano di insegnamento per le giovani generazioni.
Cordiali saluti a tutti
G. - L'Entità un tempo nota come "Jeronimus"




Rispondi Citando


