Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: I Popoli Slavi

  1. #21
    legionario
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Littoria
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mamma mia quanta confusione... È vitale che tutti i camerati rivedano urgentemente il proprio bagaglio di conoscenze etnorazziali: bussola indispensabile per orientarsi in questo mare magnum di popoli, razze e culture sconvolte e rimestate dalla globalizzazione. Potremmo aprire un thread e discuterne.
    Nel frattempo precisiamo un paio di cose:

    1) razza non è ceppo linguistico. Si riferisce alla suddivisione della specie Homo Sapiens Sapiens in subgruppi dotati di caratteristiche stabili. Le lingue travalicano i limiti dei gruppi razziali. Gran parte degli arabi, per esempio, benchè non indoeuropei in quanto ceppo linguistico, appartengono al gruppo delle razze mediterranee, un ramo della razza "bianca" o "caucasica". In alcune aree, è vero, si sono ibridati con negroidi. L'espansione europea dal XVI secolo in poi ha propagato le lingue latino-germaniche tra genti non caucasiche. per fare un esempio, gli haitiani sono negri quasi puri ma parlano una variante del francese...

    2) le relazioni tra razza -in quanto sistema genetico e fenotipico particolare- e cultura sono quanto meno problematiche. C'è chi sostiene che dalla "razza" deriva il nucleo fondante del comportamento culturale, e quindi attitudini e profili psicologici particolari. Lascio in sospeso ed aperta la questione. Se ne può discutere con calma in un thread ad hoc.

    Per quanto mi riguarda sono dell'idea che la "razza" viene prima di ogni altra cosa. Il DNA, il fenotipo, è ciò che ci definisce e caratterizza come esseri umani. Nei nostri rapporti con altri gruppi umani dobbiamo prima di tutto valutare la prossimità/lontananza genetica da noi. La cultura è secondaria, mutabile, mentre il DNA non si può alterare. In esso è racchiusa una verità fondamentale, una delle risposte più profonde alla domanda eterna "chi siamo?".

    Interessante il post di Rodolfo sul fascismo arabo. Consiglio di visitare il sito del Partito Nazional Socialista della Siria: http://www.ssnp.com/ Da leggersi attentamente il programma del partito.

    saluti
    RAS

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono andato a vedermi 'sto sito.
    Certo che come "Nazional Socialisti" non sono male; senti un po' cosa dicono di Hitler (*):

    Shame on our world from the curse of history that equaled between the oppressed and the oppressor, between good and evil, and between the righteous and the offender. And if our world cannot respect its values then history will not respect them, then today’s decision makers will be added to the list of enemies of humanity from Hulagu to Hitler and Himmler.

    A parte questo, credo che un partito di una comunità araba che si proponga di contrastare la fede islamica, all'occidentale, laicamente, sia destinato ad essere spazzato via.
    In quelle terre è la forma islamica che è destinata a trionfare, e solo essa può donare la forza di combattere seriamente il giudeo e il mondialismo.

    (* a differenza di Khatami che in un recente discorso ha elogiato il nazionalsocialismo dicendo di comprendere perfettamente le misure prese dal nazionalsocialismo, che erano tese ad arginare il potere e il doppio gioco israelita).

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Viva Paesi Slavi
    Di Bergdolmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 19:47
  2. Slavi E Padani
    Di grande roberto nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 22:04
  3. Solo Gli Slavi
    Di grande roberto nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 20:03
  4. Putin E Slavi
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 00:28
  5. texani e slavi
    Di grande roberto nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito