Ma ragazzi con voi non si può più scherzare, la pasqua vi da alla testa![]()
Ma ragazzi con voi non si può più scherzare, la pasqua vi da alla testa![]()
non ho proprio capito la sintassi del messaggio!
scappo a farmi visitare ( allergia alimentare?)
Allora vado a spiegare: trattasi di frase gergale a quanto pare usata solo dalle mie parti che significa che il tipo in questione è talmente plastificato che non ci andrei mai A LETTO nemmeno con l'apparato sessuale appartenente ad altra persona; generalmente si dice a persone con le quali si ha abbastanza confidenza da scherzare: -guarda, quello mi piace così poco che non ci andrei nemmeno con il tuo di apparato sessuale-.
Comunque scusate, non lo faccio più, oggi è una giornata un po' così e mi sono lasciata andare![]()

No, Spacchì, non fare così, è che proprio era ignoranza pura e semplice. Naturalmente io parlo per me (che per Hussitì può parlare solo la sua terapistaoddìo mi aspetto fulmini e strali....
), adesso si che è bellissima la tua frase di prima, che brutta cosa l'ignoranza, ciò che mi conforta è che Yanni l'aveva capita subito, dall'alto della sua illuminazione tantrica le cose di sesso le capisce al volo (vedi foto prec.), il punto è che nessuno di noi è ancora alla sua altezza...
![]()

Originally posted by spacca
Allora vado a spiegare: trattasi di frase gergale a quanto pare usata solo dalle mie parti che significa che il tipo in questione è talmente plastificato che non ci andrei mai A LETTO nemmeno con l'apparato sessuale appartenente ad altra persona; generalmente si dice a persone con le quali si ha abbastanza confidenza da scherzare: -guarda, quello mi piace così poco che non ci andrei nemmeno con il tuo di apparato sessuale-.
Comunque scusate, non lo faccio più, oggi è una giornata un po' così e mi sono lasciata andare![]()
![]()
![]()
!
Comunque non si svita...

Ci provo io?

Capellone spietato, eh?
ahahahahahhahahaha
che meraviglia
utero in affitto spirituale
che avanguardie a zena!
ahahahahaha
non dirlo ad angelo di centro
andresti a letto con una vagina in comodato, ma i tuoi sentimenti bestiali e non dove li mettiamo
e il tuo apparato visivo vede la calvizie di yanni che va su e giù, anche se dalla vita in su siamo io e la sora unheimelich alternativamente ( perché ontologico: ma io posso nel frattempo andare dal dottore a fare la spesa mentre l'organo intrattiene l'ellenico baffuto?)
la sua terapista?
il MIO terapista, darling
![]()

Tanta spiritualità anche al tuo terapista!
Ohm.
AUMM AUMM