...e quale teatro? E' rimasto integro solo il Piccinni... Al Petruzzelli in "eterna restaurazione" a volte si svolgono alcuni incontri musicali ovviamente non in grande stile...Originariamente Scritto da decrescenzo2003
...e quale teatro? E' rimasto integro solo il Piccinni... Al Petruzzelli in "eterna restaurazione" a volte si svolgono alcuni incontri musicali ovviamente non in grande stile...Originariamente Scritto da decrescenzo2003
vedi che non l'hanno affatto riparato il teatro Petruzzelli...Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
il Petruzzelli no che è allo sfascio da quasi 15 anni, e la Fenice a Venezia in 3 anni è tornato allo splendore...
ci siamo alleati con i vincitori sì, ma l'abbiamo avuta tutta nello stra-culo lo stesso... vedi la vittoria mutilataOriginariamente Scritto da decrescenzo2003


Originariamente Scritto da decrescenzo2003
Beh, traditori non direi. Durante il periodo della Triplice alleanza, l'Austria aveva promesso all'Italia dei territori irredenti che dopo non ha voluto consegnare.
In quanto ai futuri vincitori, Francia e Gran Bretagna non potevano certo prevedere la vittoria nel 1914, quando ancora gli USA non erano entrati in azione e che dopo la Russia zarista sarebbe crollata. Inoltre i quasi 600 km. di fronte alpino che tenne l'Italia praticamente da sola contro l'Impero Austro-Ungarico non era certo da sottovalutare!!![]()
2010:


"perfetto" ecco di qst MERDA dobbiamo liberarci, ipoteticamnte basterebbe una classe dirigente degna di qst nome e slegata dagli interessi tosco-opadani e mafiosi... ma sarà mai così civile lo stato taliano da permettere una cosa del genere ?Originariamente Scritto da IRREDENTISTA
_____________________________________Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
****
ti faccio rispondere da uno dei pochi intelletuali seri che ha prodotto l'Italia negli ultimi 100 anni
Settimanale di Cultura Socialista, 2 Ottobre 1920).
____________________________________
E tu ti rappresenti su quello che scrisse un settimanale filo comunista/socialista che proponeva come inno nazionale l' internazionale? ora capisco, sei un siculo komu?
PS. infatti il Facismo tento di eliminare queste immonde mezzerazze che scrivevano simili articoli disfattisti e anti-nazionali!!!!


Originariamente Scritto da gronk
![]()


aurì, kist è scem c' 'o cor !!!
I'm from Nocera Sup., near Naples !!!


Tanto per smorzare la polemica, la sapete quel'è la differenza tra un fagiano ed un fagiolo!?
2010:


Appunto se "il galantuomo" non faceva chiudere la borsa merci, forse ora a distanza di tempo la splendita città pugliese aveva qualche struttura in più.Originariamente Scritto da IRREDENTISTA