Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    L'insieme degli europei.
    Adesso si potrebbe identificare con il popolo bianco.

    Mi dispiace di rendere ancor più controverso il tema..........ma parlando di razza in senso scientifico (e l'unica prova scietifica sono le mappature genomiche), alcuni gruppi consistenti di Europei formano dei "cluster" con popolazioni del vicino oriente.

    Per capirci meglio : se prendiamo i GRECI (che sono poi 10 milioni, mica poco), nel complesso sono assai più vicini ai popoli del vicino oriente che non a Scandinavi , britannici o Tedeschi.

    Come la mettiamo ?

  2. #12
    *** ** ***
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    quindi da neri a bianchi si sono "EVOLUTI"...

    oi oi oi..........
    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    Azz... la prova del 9.

  3. #13
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Mi dispiace di rendere ancor più controverso il tema..........ma parlando di razza in senso scientifico (e l'unica prova scietifica sono le mappature genomiche), alcuni gruppi consistenti di Europei formano dei "cluster" con popolazioni del vicino oriente.

    Per capirci meglio : se prendiamo i GRECI (che sono poi 10 milioni, mica poco), nel complesso sono assai più vicini ai popoli del vicino oriente che non a Scandinavi , britannici o Tedeschi.

    Come la mettiamo ?
    Secondo la Scienza siamo per il 98% identici alle scimmie.
    Il che forse dovrebbe portare o a ripensare il proprio pensiero su molte cose che riguardano il concetto stesso di vita e di intelligenza, o semmai ad abbandonare il dogma della scienza come presunta custode di ogni sapere.
    Preferisco di no.

  4. #14
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    L'importante è il risultato.

    Armati di boccali pieni d'alcool, ci tufferemo con Latina forza virile nell'impresa della conquista delle regioni norrene. Elimineremo gli ormai infiacchiti Svedesi di sesso maschile, e torneremo carichi di bottino, e bionde Valchirie dalle grandi poppe!

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Secondo la Scienza siamo per il 98% identici alle scimmie.
    Il che forse dovrebbe portare o a ripensare il proprio pensiero su molte cose che riguardano il concetto stesso di vita e di intelligenza, o semmai ad abbandonare il dogma della scienza come presunta custode di ogni sapere.


    Se la pensi in questo modo......non partecipare al thread. PErchè è proprio di RAZZA in senso scientifico che si sta parlando quì. Non travisare il senso del thread come tua abitudine.

  6. #16
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Mi dispiace di rendere ancor più controverso il tema..........ma parlando di razza in senso scientifico (e l'unica prova scietifica sono le mappature genomiche), alcuni gruppi consistenti di Europei formano dei "cluster" con popolazioni del vicino oriente.

    Per capirci meglio : se prendiamo i GRECI (che sono poi 10 milioni, mica poco), nel complesso sono assai più vicini ai popoli del vicino oriente che non a Scandinavi , britannici o Tedeschi.

    Come la mettiamo ?
    Non mi voglio consapevolmente immischiare con l'ambito genomico e scientifico.
    La "razza" cui appartengo è costituita dai bianchi "propriamente detti", da alcuni popoli levantini, da alcuni popoli mediterranei.
    Poi è chiaro che le fratture genomiche sono estremamente rare, se anche sono esistenti.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #17
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe Colombo Visualizza Messaggio
    Armati di boccali pieni d'alcool, ci tufferemo con Latina forza virile nell'impresa della conquista delle regioni norrene. Elimineremo gli ormai infiacchiti Svedesi di sesso maschile, e torneremo carichi di bottino, e bionde Valchirie dalle grandi poppe!
    Prima dovrai vedertela con lui:


  8. #18
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    Prima dovrai vedertela con lui:

    Non ci son problemi. Ho le braccia che sono tre volte le sue(anche la panza...).

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    Non mi voglio consapevolmente immischiare con l'ambito genomico e scientifico.
    Beh ,se lo fanno quei ricercatori dell'Università di Oslo, lo possiamo fare legittimamente anche tu ,io e chiunque passi per strada....
    D'altronde, il contesto è questo:


  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 5000 anni fa gli svedesi erano neri

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    Prima dovrai vedertela con lui:


    Battaglia facile ostridicolo: (per la tipa ne varrebbe la pena).

    Se però provi la stessa cosa in Russia (dove NON si sono infiacchiti) vedrai il paradiso (pagano o cristiano) quanto prima.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. capivo finchè erano gli svedesi a farlo...
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-10-12, 20:34
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 18:40
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 20:01
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 03-06-03, 12:44
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-03, 02:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito