Ad una Signora non si chiede mai l'età.


Ad una Signora non si chiede mai l'età.
Questo è vero, gentile Signora. Del resto, io non ne ho alcuna necessità. Riesco, con una semplice osservazione, a stabilire l'età di una donna con l'approssimazione di un anno.
Cordialità


SU QUESTO FORUM DECIDO IO COSA SI PUO' FAREOriginally posted by Eleonora della Seta
Ad una Signora non si chiede mai l'età.
QUANTI ANNI HAI?


========Originally posted by Eleonora della Seta
Ad una Signora non si chiede mai l'età.
chi se ne frega della tua età???
Vedo che sei troppo ossuta, e questo mi basta!
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Donna ossuta sempre piaciuta.
Per il baffo ci penso io.


Originally posted by ITALIANOVERO
QUANTI ANNI HAI?
Mi pare ovvio....![]()
![]()
![]()


Deliziose le vostre affermazioni. Ad una Della Seta l'età non la si chiede mai.


E due... vuoi ripeterlo un'altra volta? Magari qualcuno ancora non l'ha capito


SARAI MICA UN BACOOriginally posted by Eleonora della Seta
Deliziose le vostre affermazioni. Ad una Della Seta l'età non la si chiede mai.