Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Unheimlich Secondo Me Prende Le Anfetamine

    NON DORME MAI,AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE E' PRESENTE,SI E' PURE SCELTA UN NOME OSTROGOTO,IO CREDO CHE SIA SOVRECCITATA.

  2. #2
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Signora mia...

    Ita, lo sai che se sto sveglia è solo perchè non dormo! Che dovrei fare? Rigirarmi nel letto? E comunque c'è Tòmas De Torquemada che sta più connesso di me! A lui non gli dici niente?
    Il nome non c'entra, ho sempre goduto d'insonnia...

  3. #3
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Signora mia...

    Originally posted by Unheimlich
    Ita, lo sai che se sto sveglia è solo perchè non dormo! Che dovrei fare? Rigirarmi nel letto? E comunque c'è Tòmas De Torquemada che sta più connesso di me! A lui non gli dici niente?
    Il nome non c'entra, ho sempre goduto d'insonnia...
    CHE CENTRA TOMAS,LUI E' UN ESSERE VIRTUALE
    TU INVECE SEI DI CARNE ED OSSA,VERO?

  4. #4
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Signora mia...

    Originally posted by ITALIANOVERO


    CHE CENTRA TOMAS,LUI E' UN ESSERE VIRTUALE
    TU INVECE SEI DI CARNE ED OSSA,VERO?
    Beh, pure lui, nella sua virtualità, sarà di carne e ossa, no?
    Lo so, lo so, ti chiedi come faccio e se ho le batterie, ti svelo il mio segreto: sono un super eroe dei fumetti, di giorno il mio compito è dare da mangiare ai disegnatori e salvare fanciulle da grattacieli in fiamme, di notte e nel tempo libero sto connessa a vedere se qualcuno mi nota.
    Come vedi, per me è una missione
    Ora svolazzo nella mia caverna, comunque si, carne e ossa, per fortuna
    Noche buena, sim sala bim

  5. #5
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ADDORMUTA

  6. #6
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Unheimlich Secondo Me Prende Le Anfetamine

    Originally posted by ITALIANOVERO
    NON DORME MAI,AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE E' PRESENTE,SI E' PURE SCELTA UN NOME OSTROGOTO,IO CREDO CHE SIA SOVRECCITATA.
    Menomale ci sei te capo che l'accontenti anche alle 2.15....

  7. #7
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Addormuta il cavolo! Mi è andato in crash il sistema e ho fatto le 4 in compagnia del gatto! E non posso nemmeno rimpiangere i bei tempi dei piccioni viaggiatori, sennò il tenero micino ci si strozza...ma il conte Dracula non esiste?
    E' la stessa fregatura di Babbo Natale???
    Governo ladro...

  8. #8
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich
    Addormuta il cavolo! Mi è andato in crash il sistema e ho fatto le 4 in compagnia del gatto! E non posso nemmeno rimpiangere i bei tempi dei piccioni viaggiatori, sennò il tenero micino ci si strozza...ma il conte Dracula non esiste?
    E' la stessa fregatura di Babbo Natale???
    Governo ladro...
    ESISTE EZIO ABRAHAMSON VUOI CHE NON ESISTA IL CONTE DRACULA?
    PIUTTOSTO,LA GIUGULARE E' DISPONIBILE?
    SE NO CHE VIENE A FARE,A RACCONTARTI LE BARZELLETTE?

  9. #9
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ITALIANOVERO


    ESISTE EZIO ABRAHAMSON VUOI CHE NON ESISTA IL CONTE DRACULA?
    PIUTTOSTO,LA GIUGULARE E' DISPONIBILE?
    SE NO CHE VIENE A FARE,A RACCONTARTI LE BARZELLETTE?
    Si ma Abrezio, per sua propria scelta, non vola, cammina sulle H2O del Giordano! (Ciao Abrè!)
    No che non è disponibile! Se non faccio storie e gliela concedo sulla fiducia mica ci crede!!!! Sarà Conte, ma è sempre un uomo!

  10. #10
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich

    Si ma Abrezio, per sua propria scelta, non vola, cammina sulle H2O del Giordano! (Ciao Abrè!)
    No che non è disponibile! Se non faccio storie e gliela concedo sulla fiducia mica ci crede!!!! Sarà Conte, ma è sempre un uomo!

    SE GLI FAI VEDERE LA GIUGULARE QUELLO MANCO SI CHIEDE PERCHE',CON L'ANEMIA TI AZZANNA E TI RIDUCE CHE NON SERVI PIU'.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Imbottito di coca e anfetamine travolge famiglia con auto
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 11:26
  2. Anfetamine ai bambini: stupefacente, vero?
    Di Pisittu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 13:17
  3. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 01:46
  4. Piccolo regalo per Unheimlich
    Di Franci (POL) nel forum Hdemia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 23:00
  5. Congratulazioni a Unheimlich!
    Di S. M. Ejzenstejn nel forum Hdemia
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 01:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito