NON DORME MAI,AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE E' PRESENTE,SI E' PURE SCELTA UN NOME OSTROGOTO,IO CREDO CHE SIA SOVRECCITATA.


NON DORME MAI,AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE E' PRESENTE,SI E' PURE SCELTA UN NOME OSTROGOTO,IO CREDO CHE SIA SOVRECCITATA.


Ita, lo sai che se sto sveglia è solo perchè non dormo! Che dovrei fare? Rigirarmi nel letto? E comunque c'è Tòmas De Torquemada che sta più connesso di me! A lui non gli dici niente?
Il nome non c'entra, ho sempre goduto d'insonnia...
![]()
![]()
![]()


CHE CENTRA TOMAS,LUI E' UN ESSERE VIRTUALEOriginally posted by Unheimlich
Ita, lo sai che se sto sveglia è solo perchè non dormo! Che dovrei fare? Rigirarmi nel letto? E comunque c'è Tòmas De Torquemada che sta più connesso di me! A lui non gli dici niente?
Il nome non c'entra, ho sempre goduto d'insonnia...
![]()
![]()
![]()
TU INVECE SEI DI CARNE ED OSSA,VERO?


Beh, pure lui, nella sua virtualità, sarà di carne e ossa, no?Originally posted by ITALIANOVERO
CHE CENTRA TOMAS,LUI E' UN ESSERE VIRTUALE
TU INVECE SEI DI CARNE ED OSSA,VERO?
Lo so, lo so, ti chiedi come faccio e se ho le batterie, ti svelo il mio segreto: sono un super eroe dei fumetti, di giorno il mio compito è dare da mangiare ai disegnatori e salvare fanciulle da grattacieli in fiamme, di notte e nel tempo libero sto connessa a vedere se qualcuno mi nota.
Come vedi, per me è una missione
Ora svolazzo nella mia caverna, comunque si, carne e ossa, per fortuna
Noche buena, sim sala bim![]()


ADDORMUTA


Menomale ci sei te capo che l'accontenti anche alle 2.15....Originally posted by ITALIANOVERO
NON DORME MAI,AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE E' PRESENTE,SI E' PURE SCELTA UN NOME OSTROGOTO,IO CREDO CHE SIA SOVRECCITATA.![]()


Addormuta il cavolo! Mi è andato in crash il sistema e ho fatto le 4 in compagnia del gatto! E non posso nemmeno rimpiangere i bei tempi dei piccioni viaggiatori, sennò il tenero micino ci si strozza...ma il conte Dracula non esiste?
E' la stessa fregatura di Babbo Natale???
Governo ladro...![]()


ESISTE EZIO ABRAHAMSON VUOI CHE NON ESISTA IL CONTE DRACULA?Originally posted by Unheimlich
Addormuta il cavolo! Mi è andato in crash il sistema e ho fatto le 4 in compagnia del gatto! E non posso nemmeno rimpiangere i bei tempi dei piccioni viaggiatori, sennò il tenero micino ci si strozza...ma il conte Dracula non esiste?
E' la stessa fregatura di Babbo Natale???
Governo ladro...![]()
PIUTTOSTO,LA GIUGULARE E' DISPONIBILE?
SE NO CHE VIENE A FARE,A RACCONTARTI LE BARZELLETTE?


Si ma Abrezio, per sua propria scelta, non vola, cammina sulle H2O del GiordanoOriginally posted by ITALIANOVERO
ESISTE EZIO ABRAHAMSON VUOI CHE NON ESISTA IL CONTE DRACULA?
PIUTTOSTO,LA GIUGULARE E' DISPONIBILE?
SE NO CHE VIENE A FARE,A RACCONTARTI LE BARZELLETTE?! (Ciao Abrè
!)
No che non è disponibile! Se non faccio storie e gliela concedo sulla fiducia mica ci crede!!!! Sarà Conte, ma è sempre un uomo!
![]()


Originally posted by Unheimlich
Si ma Abrezio, per sua propria scelta, non vola, cammina sulle H2O del Giordano! (Ciao Abrè
!)
No che non è disponibile! Se non faccio storie e gliela concedo sulla fiducia mica ci crede!!!! Sarà Conte, ma è sempre un uomo!
![]()
SE GLI FAI VEDERE LA GIUGULARE QUELLO MANCO SI CHIEDE PERCHE',CON L'ANEMIA TI AZZANNA E TI RIDUCE CHE NON SERVI PIU'.