Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Ma le Brigate Rosse...

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi un giorno voi berluschini e fiuggini mi spiegherete dove volete arrivare con questi delirii, cosa volete ottenere.

Fino a qualche gg fa pensavo fosse solo PROPAGANDA, ora mi state preoccupando (anche per chi pur non condividendo le sue idee politiche mi era sembrato persona intelligente).

i brigatisti rossi sono un tipo particolare di serial killer, con problemi esistenziali, in cui che so alle prostitute o alle donne giovani, si sostituiscono i borghesi e i servi dei padroni.

Si caratterizzano anche per delle rivendicazioni lunghe ed illeggibili, la cui comprensione è possibile solo a PFB che conosce il gergo (difatti parla più o meno allo stesso modo).
    Sono contentissimo di non essere riuscito a reggere la lettura e così il resto degli italiani (salvo i brigatisti stessi e qualche antikomunista maniacale).

Gli ex-brigatisti stanno diventando editorialisti del "Giornale".
    Il futuro per questi nuovi è quindi assicurato.

Mi sa che state facendo lo stesso giochetto degli antisemiti.

Gli ebrei sono gli uccisori di Cristo.

I sinistri sono gli uccisori di Biagi.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by bom-bim-bom
    Poi un giorno voi berluschini e fiuggini mi spiegherete dove volete arrivare con questi delirii, cosa volete ottenere.

Fino a qualche gg fa pensavo fosse solo PROPAGANDA, ora mi state preoccupando (anche per chi pur non condividendo le sue idee politiche mi era sembrato persona intelligente).

i brigatisti rossi sono un tipo particolare di serial killer, con problemi esistenziali, in cui che so alle prostitute o alle donne giovani, si sostituiscono i borghesi e i servi dei padroni.

Si caratterizzano anche per delle rivendicazioni lunghe ed illeggibili, la cui comprensione è possibile solo a PFB che conosce il gergo (difatti parla più o meno allo stesso modo).
    Sono contentissimo di non essere riuscito a reggere la lettura e così il resto degli italiani (salvo i brigatisti stessi e qualche antikomunista maniacale).

Gli ex-brigatisti stanno diventando editorialisti del "Giornale".
    Il futuro per questi nuovi è quindi assicurato.

Mi sa che state facendo lo stesso giochetto degli antisemiti.

Gli ebrei sono gli uccisori di Cristo.

I sinistri sono gli uccisori di Biagi.

Cristo è stato ucciso dai Romani...E Biagi dalle Brigate azzurre...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i brigatisti sono dei comunisti autentici, coerenti con l'ideologia e conseguenti. Tutto qui. Inutile arrampicarsi sui vetri per dire che non sono comunisti o neppure di sinistra. Sono dei bolscevichi, fedeli eredi di Lenin, Trotski e compagnia bella. Punto e basta.

Totila
    Ospite

Predefinito

Felix, non potevi essere più chiaro...

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by cciappas

================
    io non ne conosco personalemnte neppure uno e non so cosa veramente siano.
    Conosco invece personalmente molti, che a mio giudizio, sono potenziali terorristi che però dicono di votare per il cavaliere e per fini.
    Anche io e te siamo potenziali terroristi!...

Basta con questa demagogia da sinistrume...

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Felix
    i brigatisti sono dei comunisti autentici, coerenti con l'ideologia e conseguenti. Tutto qui. Inutile arrampicarsi sui vetri per dire che non sono comunisti o neppure di sinistra. Sono dei bolscevichi, fedeli eredi di Lenin, Trotski e compagnia bella. Punto e basta.
    Concordo in pieno. Sarebbe da stampare sui giornali e urlarlo in Tv...Ma guai!...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma le Brigate Rosse...

Originally posted by Totila
    sono Rosse o no?
    Sono kompagni che sbagliano (non la mira ,però) o no?
    Banalità e bassezza sconcertanti. Sintomo di scarsa, scarsissima intelligenza.
    Cordialmente.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Valentino Pupetta

Ma quante volte devo dirtelo: non sono di Napoli.
    Ahahahahahahahahahhahhahahahahah
    Bye
    =========
    LO SO !!

MA SO ANCHE CHE TI INCAZZI QUANDO TE LO DICONO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Ma le Brigate Rosse...

Originally posted by Moro

Banalità e bassezza sconcertanti. Sintomo di scarsa, scarsissima intelligenza.
    Cordialmente.

Facci tu un'analisi socio-politica del contesto culturale nel quale sono nate e vivono le Brigate Rosse...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ma le Brigate Rosse...

Originally posted by Totila

Facci tu un'analisi socio-politica del contesto culturale nel quale sono nate e vivono le Brigate Rosse...

Ogni tentativo di paventare una collusione tra sinistra politica (o sindacale) e nuove BR mi fa semplicemente schifo.
    Il contesto culturale di questi gruppi destabilizzanti è quanto di più lontano esista dall' arena politica, luogo del confronto dialettico (non violento, quindi) per antonomasia.
    Spero che tu non mi proponga a difesa della tua tesi il recente inasprimento del confronto, trasformato effettivamente in una poco entusiasmante bagarre. Nelle aule parlamentari si urla, si sbraita, si insulta e, talvolta, si mena le mani, ma le pistole che girano al massimo spruzzano acqua.

Per una mia opinione più approfondita, posto (per l' ennesima volta...) una mia personalissima analisi.

Ricevuta la notizia dell' omicidio del prof. Biagi, la mia reazione è stata pressappoco quella di D' Amato: "una morte annunciata".
    L' odio che si respirava già dalla campagna elettorale era sfociato nel mare in tempesta del terrorismo.
    Fatto grave, gravissimo, mostruoso. Questo sarebbe stato il punto di arrivo, un punto di non ritorno. Dalla morte nessuno è mai tornato, e la morte aveva vinto.
    A freddo però, ho capito. Ho capito che la politica resta sempre politica, per quanto violenta e becera. La violenza è quella delle parole, delle urla, a volte delle mani. Ma nessuno si sogna neanche di scaricare una pistola in faccia ad un economista autorevole che collabora con il governo. E la gente (quella comune) si adegua.
    Così Berlusconi diventa Satana e tutti gli altri demoni al suo servizio, ma tutti sbraitano e nessuno alza un dito.
    Gente comune, dicevo.
    Poi ci sono i mostri, quelli veri. Quelli che di questo mondo corrotto non vogliono proprio saperne. Ma ne sanno quanto basta per colpire preciso: prima D' Antona, poi Biagi. Consulenti, tecnici, sconosciuti ai più ma ingranaggi fondamentali della macchina governativa. Colpi duri, sconvolgenti, che fanno male a destra e a sinistra, più a sinistra forse. Ma a loro non importa. Quello che serve è che si semini terrore.
    E il terrore c'è, è palpabile, ad ogni dichiarazione. Taormina e Diliberto, con le loro scandalose accuse, ne sono l' esempio lampante. Un pericolo è che tra governo e opposizione l' odio sia superato dalla paura reciproca: vedere nell' altro un potenziale assassino non aiuta certo il dialogo. Dialogo che in questi giorni viene invocato a più riprese, ma sembra una richiesta di facciata.
    L' altro pericolo - ancor più grave - è che il popolo si adegui anche a questo. Se la gente inizia a vedere questi atti come resistenza ad un regime o come difesa dello stato dai golpisti rossi, avrà inizio la partita della morte. Ogni vittima sarà un gol e ci saranno due tifoserie pronte a festeggiare. Il risultato non sarà nè una vittoria nè un pareggio, perderemo tutti.
    Vinceranno loro, i mostri, e vincerà lei, la morte.
    E allora ci troveremo a rimpiangere anche quelle grottesche dispute a base di insulti su rogatorie e conflitto d' interessi.
    E le banane e i fichi d' india sembreranno caviale al cospetto del piombo. Ma ormai la morte avrà vinto, e indietro non si torna.

Cordialmente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima