Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 145

Discussione: Il Vecchio Che Ritorna

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AngelodiCentro

Sbaglio o sei piuttosto schizzato?! Datti una calmata che è meglio...
    L'embrione scientificamente è un nuovo essere umano, cioè un organismo umano distinto dai genitori e appartenente alla specie umana, con un DNA unico e irripetibile. Non dire fesserie, gli ovuli fecondati si attaccano sempre all'utero, a meno che non si tratta di aborto spontaneo o di complicanze nell'utero della madre. Ma una cosa è abortire spontaneamente e un'altra è distruggere VOLONTARIAMENTE un tuo simile.
    Scientificamente un paio di... te la sei inventata questa. Figurati che NON esiste una definizione scientificamente accettata di vita!!!

Vale la pena di ricordare che il Papa non e' Galileo...

Nota: ogni ovulazione non trasformata in embrione secondo la TUA definizione e' un omicidio, cioe' la donna dovrebbe essere sempre incinta. Infatti, secondo TE, non facendosi mettere incinta, impedirebbe la nascita di una vita

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AngelodiCentro

Ma cosa vai blaterando?!? Non voglio fare il gradasso, non sono uno scienziato, ma da quello che dici mi accorgo dell'infinita ignoranza in cui ti trovi e della confusione che stai creando. L'ovulo DA SOLO NON E' un essere umano perché non è stato fecondato dallo spermatozoo. Quindi non ho mai detto che l'ovulazione basta da sola. Solo con la fecondazione(o concepimento) si dà vita ad un nuovo essere umano, e quindi a un embrione, che dalla SCIENZA è riconosciuto da sempre come un organismo vivente nei primi stadi di sviluppo. E se appartiene alla specie umana è chiaro che si tratta di un organismo(individuo) umano. Prenditi qualsiasi enciclopedia e vedrai con i tuoi occhi questa definizione!! Non mi sono inventato nulla, siete voi che vi arrampicate sugli specchi ma nessuno scienziato abortista è mai riuscito a negare un dato scientifico: l'embrione è un essere distinto dai genitori. Lo vuoi negare tu?! Non farmi ridere.
    Sei tu che devi dimostrare che una cosa e' vita, non il contrario. Altrimenti anche un sasso e' vita. Ad oggi, non esiste un modo per definirlo, quindi e' la comunita' scientifica a dare delle indicazioni. Sicuramente il parlamento, facendolo per legge, sbaglia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vincono diritto e scienza? non scherziamo...vince una soluzione di compromesso che non ci risparmia dall'aberrazione della produzione di embrioni sovrannumerari...con tanti saluti al diritto...
    il fatto che questa possibilita' sia limitata alla fecondazione omologa ci deve indurre a gioire? non credo.
    Antonio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non esiste il diritto a diventare genitori ma esiste il diritto ad avere due genitori. Vittoria dei cattolici? NO. VINCONO DIRITTO E SCIENZA.

Non esiste il diritto di diventare ricchi ma....essendovi la possibilità legittima di diventarlo diventare ricchi è un diritto, fintanto che una legge non lo proibisce.

Non esiste il diritto a diventare genitori ma essendovi oggi la possibilità di diventarlo diventare genitori è un diritto, fintanto che una legge non lo proibisce.
    Vittoria dei cattolici? NO.

saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque gli accordi con la FIAMMA sono stati più di quelli che pensi. Nelle province di Reggio (sicuro) e mi sembra anche in alcune province del nord. Per non parlare dei comuni (Reggio C., Frosinone, ecc.). Hanno solo voglia di poltrone.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo tutti d'accordo che un ovulo fecondato è "un organismo vivente nei primi stadi di sviluppo", ma questo non dimostra che è una persona con tutti i relativi diritti giuridici. Ma chi lo sostiene, e, sopratutto, COME LO DIMOSTRA?

Gli ovuli fecondati che non attecchiscono all'utero sono molti di più di quelli che pensa Angelo, e non è un aborto spontaneo, è semplicemente un mancato attecchimento per una ragione o per l'altra.

Vorrei fare una domanda sciocca. Quando vado al supermercato e compro delle uova di gallina, dato che nella maggior parte dei casi (per motivi di produttività) sono FECONDATI, vorrei che qualcuno mi rispondesse a questa domanda:

Che cosa compro, delle uova o dei pulcini?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Tosco
    Siamo tutti d'accordo che un ovulo fecondato è "un organismo vivente nei primi stadi di sviluppo", ma questo non dimostra che è una persona con tutti i relativi diritti giuridici. Ma chi lo sostiene, e, sopratutto, COME LO DIMOSTRA?

Gli ovuli fecondati che non attecchiscono all'utero sono molti di più di quelli che pensa Angelo, e non è un aborto spontaneo, è semplicemente un mancato attecchimento per una ragione o per l'altra.

Vorrei fare una domanda sciocca. Quando vado al supermercato e compro delle uova di gallina, dato che nella maggior parte dei casi (per motivi di produttività) sono FECONDATI, vorrei che qualcuno mi rispondesse a questa domanda:

Che cosa compro, delle uova o dei pulcini?
    ------------------------------

Perbacco e perdirindindina...Tosco; e l'anima (giallina e con le alucce) del pulcino te la sei dimenticata?
    saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se l'uovo e' stato fecondato..compri embrioni.
    Antonio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no....non e' proprio cosi'...la fecondazione omologa non funziona sempre e comunque...possiamo solo affermare che e' eticamente meno inaccettabile della eterologa...tuttavia il problema della produzione degli embrioni rimane...
    e inoltre..se anche fosse vero (ma come dicevo non lo e') che si tratta di un successo della scienza questo non potrebbe non essere scaturito che dalla sperimentazione su altri embrioni...e dunque ecco di nuovo il problema etico.....
    Antonio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AdC
    Cos'è adesso non posso essere nemmeno "padrone" a casa mia?!? Se ti dà fastidio il mio brodo vattene pure nel forum dei comunisti o degli ulivisti, lì troverai la gente "nuova" che piace tanto a te!!! Se ho scritto che siete un residuo del passato è perché siete voi che alzate la testa!
    casomai sei tu che ti sei fissato con la solita propaganda ideologica sinistrorsa, ed è per questo che non riesci a capire.
    Sbaglio o sei piuttosto schizzato?! Datti una calmata che è meglio..
    Stai scadendo nel ridicolo. Quello che dici mi dimostra la tua Ignoranza assoluta. Nemmeno in Iran dovresti vivere, forse ai tempi della preistoria sì.
    Ti ho già detto altre volte(e non credo di essere stato l'unico) di SMETTERLA di infangare il forum con menzogne, diffamazioni, accuse di ogni genere che non solo offendono alcuni politici ma offendono anche me per la gravità delle cose che dici. Se hai un minimo di pudore e ti accorgi delle infamie che ogni tanto scrivi allora ti invito a vergognarti. Nessuno pensa che siete eredi del baffone, ma c'è solo il fatto che SIETE UN RESIDUO DEL PASSATO, e che non siete ancora approdati alla socialdemocrazia liberale di Tony Blair con cui ho scelto di allearmi.(...azzo! E chi sei?)
    Davvero non ho parole di tanta ignoranza che esiste in giro...non pretendo l'ho detto di essere scienziato ma da quello che dici mi dimostra come davvero vi cercate di arrampicare sugli specchi a tutti i costi.
    Queste sono solo alcune delle OFFESE e delle VIOLENZE che in questo thread hai rivolto a me ed ad altri interlocutori.

Siccome io mi sono stufato di essere offeso, oltretutto da uno che dimostra il tuo grado (elevato) di intelligenza, ti avverto che alla prossima esternazione fuori dalle righe io provvedero a QUERELARTI.

Ti consiglio di calmarti e di usare un tono più civile.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima