Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: In Israele....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito In Israele....

...ho impressione che stiano accadendo fatti ancora più terribili rispetto a quella che là è, tristemente, la normalità.
    E' di adesso la notizia che 30 palestinesi sarebbero stati uccisi collettivamente dopo essere stati catturati da truppe israeliani, e lo stesso sarebbe accaduto ad altri 15 nella sede (ormai semi-distrutta) dell'Anp.
    Pratiche il cui tasso di barbaricità è esattamente uguale a quello degli attacchi kamicaze palestinesi. Per non parlare del fatto che ieri era circolata la notizia, che non ho più verificato però, dell'allontanamento dei gironalisti da Ramallah.

Free
    Ospite

Predefinito Re: In Israele....

Originally posted by Nicolò
    ...ho impressione che stiano accadendo fatti ancora più terribili rispetto a quella che là è, tristemente, la normalità.
    E' di adesso la notizia che 30 palestinesi sarebbero stati uccisi collettivamente dopo essere stati catturati da truppe israeliani, e lo stesso sarebbe accaduto ad altri 15 nella sede (ormai semi-distrutta) dell'Anp.
    Pratiche il cui tasso di barbaricità è esattamente uguale a quello degli attacchi kamicaze palestinesi. Per non parlare del fatto che ieri era circolata la notizia, che non ho più verificato però, dell'allontanamento dei gironalisti da Ramallah.
    E' guerra dichiara ora, non sono semplici rappresaglie, ora bisogna vedere come intervenirà concretamente la comunità internazionale.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

la follia è ormai padrona della situazione.
    E l'occidente sta a guardare, dopo aver guardato, taciutoe mentito per 50 anni.!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già.
    Secondo me il punto in cui si è arrivati è di non ritorno.

Free
    Ospite

Predefinito

Già.
    Secondo me il punto in cui si è arrivati è di non ritorno.
    Però ora si possono fare pressioni su Israele che ha maggiore controllo del territorio, e quindi può contrastare meglio gli integralisti terroristi, ma anche una opinione internazionale ostile che ne chiede il ritiro dai territori occupati, più avanti può partire una azione diplomatica che in una situzione mutata può potare finalmente a proposte di pace concrete.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: In Israele....

Questo è ciò che dicono gli arabi.

Viste le panzane che raccontano (uso di proiettili all'uranio impoverito, avvelenamento dei pozzi, il ministro Ze'evi che sarebbe stato ucciso dalla mafia ebraica, disponibilità a fare la pce, il terrorismo che sarebbe "guerra di liberazione", il ragazzino di 12 anni ucciso dagli israeliani mentre così non fu) io ci andrei molto piano a dare credito a quello che dicono.

Inoltre, se sono legittimi gli attacchi contro i posti di blocco dei militari israeliani, sono legittimi anche i bombardamenti contro le sedi della polizia palestinese, quella che non arresta i presunti terroristi che poi vanno a fare gli attentati in Israele, come quello di Netanya che ha fatto 22 morti.

A la guerre comme à la guerre.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E qui si nota la (enorme) differenza tra informazione (oltretutto di parte) e cultura...

C&C
    Franci

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Inoltre, se sono legittimi gli attacchi contro i posti di blocco dei militari israeliani, sono legittimi anche i bombardamenti contro le sedi della polizia palestinese, quella che non arresta i presunti terroristi che poi vanno a fare gli attentati in Israele, come quello di Netanya che ha fatto 22 morti.
    =========
    DA RIDERE, SE NON CI FOSSE DA PIANGERE.
    iN TUTTO IL MONDO LE POLIZIE RIESCONO A FERMARE SOLO UNA ESIGUA PERCENTUALE DI LADRI, MA SI PRETENDE CHE LA POLIZIA PALESTINESE ARRESTI TUTTI I TERRORISTI COME SE CE LO AVESSERO SCRITTO IN FRONTE.
    e PER DI PIù SI PRETENDE CHE SIA GIUSTO BOMBARDARE LE SEDI DELLE POLIZIE PERCHè NON RIESCONO AD ARRESTARE I TERROISTI.
    DA MANICOMIO, PROPRIO, SE NON SI SAPESSE CHE SONO SOLO PRETESTI ASSURDI PER GIUSTIFICARE UNA POLITICA DI OPPRESSIONE E DI CONQUISTA.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La notizia è stata data da Televideo e, se ci sono ancora giornalisti a Ramallah, credo proprioc he possa dirsi veritiera.
    Se i gironalisti nonc i sono più, ancora di più: vorrebbe dire che la notizia proverrebbe da fonti israeliane, e, francamente, non redo proprio.

Questo è quello che ho letto e sentito, non me lo sonoc erto inventato, oh!
    E decisamente io credo all'informalzione e non ho il pregiudizio di inventarmi la sua presunta, e mai verificata, faziosità.

LEGGO PROPRIO ORA a pagina 173 di televideo che la notizia è confermata da fonti israeliane. Dove informazione di parte?

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La notizia è stata data da Televideo e, se ci sono ancora giornalisti a Ramallah, credo proprioc he possa dirsi veritiera.
    Se i gironalisti nonc i sono più, ancora di più: vorrebbe dire che la notizia proverrebbe da fonti israeliane, e, francamente, non redo proprio.

Questo è quello che ho letto e sentito, non me lo sonoc erto inventato, oh!
    E decisamente io credo all'informalzione e non ho il pregiudizio di inventarmi la sua presunta, e mai verificata, faziosità.

LEGGO PROPRIO ORA a pagina 173 di televideo che la notizia è confermata da fonti israeliane. Dove informazione di parte?

Chi ha confermato la notizia...questa infermiera sicuramente non di parte???

Ramallah, 213
    Ospedale occupato, infermiera ha visto le esecuzioni
    Un'infermiera dell'ospedale Al Nazer di Ramallah, in Cisgiordania, ha detto all'Ansa di avere visto personalmente soldati israeliani sparare su uomini catturati all'interno del palazzo Der Harme (leggi qui), dove si erano barricati.

"Era tutto tranquillo - ha detto l'infermiera Kabila - quando i soldati sono arrivati, hanno circondato l'ospedale con carri armati e hanno cominciato a sparare. Poi, sempre sparando, hanno fatto irruzione nel palazzo vicino, Der Harme. Quando sono usciti si sono trascinati dietro degli uomini contro cui hanno aperto il fuoco".

L'infermiera ha visto chiaramente due cadaveri, molti altri feriti sono a terra, ma non sa dire quanti, perchè i militari continuano a sparare e impediscono al personale medico di uscire dal nosocomio. (Red)

Se lei qua e' attendibile,io sono il Papa.

Che Dio mi maledica il giorno a cui credero' alle menzogne arabe!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima