Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ma insomma, chi paga?

  1. #11
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se io sono un Emilio Fede tu sei un Casarini.
    Ma non mi sembra proprio di essere un Emilio Fede. Io non appartengo al mondo della divulgazione o dello spettacolo.
    Sono solo uno che cerca di ragionare con la sua testa e che, avendo vissuto molto più di te, forse ha capito anche qualcosa di più della vita, pubblica o privata che sia.
    Non te la prendere se sono stato brusco con te, e di ciò mi scuso. La nostra contrapposizione fa parte del gioco di POL. Altrimenti, che gusto ci sarebbe?
    Vedi, tutti noi giustifichiamo virtualmente e reciprocamente una importanza che non abbiamo.
    Siamo dei nick, e sotto il nick nulla, o molto poco.
    Così io parlo a te e tu a me. Punto e basta. Non è influente. Le cose, per fortuna, restano come sono.
    Ti piace questo Cirno in formato scettico?
    Posso anche cambiare. Tu puoi?
    Ne dubito.
    Ciao, sardegnolo.
    sen. Cirno, Magno Pilastro e Insigne Forumista.

    P.S.: la prossima volta, quando ti rivolgi a me, usa il titolo di "Effendi". Sarò più benevolente.

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    avendo vissuto molto più di te, forse ha capito anche qualcosa di più della vita, pubblica o privata che
    ????????????????????????????????????§

    Io ho raggiunto le 70 primavere e tu???,
    forse giochi ancora con i cavallucci dondolo e ti diletti solo di letture scelte dalla........... mamma???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #13
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se hai davvero raggiunto le 70 primavere, allora mi batti, ma di molto poco.
    Però ho capito una cosa di te (sempre che tu abbia denunciato la tua vera età): sei un residuato bellico del '68.
    Ne conosco altri, tutti uguali, tutti datati, tutti mummificati, tutti fuori tempo massimo.
    Cirno

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cirno
    Se hai davvero raggiunto le 70 primavere, allora mi batti, ma di molto poco.
    Però ho capito una cosa di te (sempre che tu abbia denunciato la tua vera età): sei un residuato bellico del '68.
    Ne conosco altri, tutti uguali, tutti datati, tutti mummificati, tutti fuori tempo massimo.
    Cirno
    ==========
    NEL 68 AVEVO GIà 3 FIGLI E AVEVO ALTRO A CUI PENSARE,
    Sempre ammesso che in italia ci sia stato un 68 visto che ora quelli che si dichiarano reduci di quel fantomatico 68 ora battono la grancassa al tuo padrone.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #15
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se dovessi definirti con una parole sarebbe: bilioso.
    Non so come sia andata la tua vita. ma devi aver subito molte frustrazioni, e mi dispiace.
    Sappi che hai la mia totale solidarietà.
    Quanto a padroni, non ne ho: anche la mia pensione non mi proviene dalle italiche casse.
    Tu piuttosto hai un padrone esclusivo e crudele: la tua ideologia, immutabile, cupa, inkazzata, leninista.
    Ma bevici sopra e datti una calmata!!!
    Con simpatia
    Cirno.

    P.S.: ti consiglio una rivoluzione a colpi di...cannonau!!

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cirno
    Se dovessi definirti con una parole sarebbe: bilioso.
    Non so come sia andata la tua vita. ma devi aver subito molte frustrazioni, e mi dispiace.
    Sappi che hai la mia totale solidarietà.
    Quanto a padroni, non ne ho: anche la mia pensione non mi proviene dalle italiche casse.
    Tu piuttosto hai un padrone esclusivo e crudele: la tua ideologia, immutabile, cupa, inkazzata, leninista.
    Ma bevici sopra e datti una calmata!!!
    Con simpatia
    Cirno.

    P.S.: ti consiglio una rivoluzione a colpi di...cannonau!!
    ==========
    ANCORA NON AVEVO LETTO QUESTA tua risposta, e ti ho risposto nel post riguardante l'europa.
    Aggiungo che la mia posizione non deriva da ideologie preconcette, ma da una sana e naturale predisposizione al meglio possibile, e non dall'acquiescenza a ciò che passa il convento.
    Quanto alla mia vita , questa è stata abbastanza tranquilla e decorosamente agiata. Nonostante una partenza molto movimentata dovuta agli eventi bellici.
    Frustrazioni è certo che ne ho avuto, ma credo che siano pochi quelli che riescono a raggiungere tutti i sogni della giovinezza.
    Se poi tu hai davvero finito per raggiungere tutti i sogni della tua giovinezza non credo che questo ti autorizzi a sostenere che viviamo nel migliore dei mondi possibile.
    Nè che ti autorizzi ad ipotizzare traumi psicologici o di altra natura in chi sostiene il contrario al solo scopo di confermare la bontà delle tue tesi e della squadra a cui ti ritieni legato.
    Aggiungo che sono astemio, e che per sentirmi soddisfatto e normalmente appagato, in tutti sensi, non ho bisogno ne di droghe né di eccittanti né di afrodisiaci.
    E cosi spero di te!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...astemio?
    allora ho capito tutto.
    E' molto "eccittante"questa sensazione di aver capito tutto.
    Sallutti, Cciappas.
    Cirno, l'enomane.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il Nord paga Bruxelles, paga Roma
    Di catalano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 14:40
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:33
  3. L'allenamento paga... Cribbio, se paga!!!
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 12:42
  4. Ma insomma, chi paga?
    Di Cirno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-04-02, 14:55
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-02, 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito