Se io sono un Emilio Fede tu sei un Casarini.
Ma non mi sembra proprio di essere un Emilio Fede. Io non appartengo al mondo della divulgazione o dello spettacolo.
Sono solo uno che cerca di ragionare con la sua testa e che, avendo vissuto molto più di te, forse ha capito anche qualcosa di più della vita, pubblica o privata che sia.
Non te la prendere se sono stato brusco con te, e di ciò mi scuso. La nostra contrapposizione fa parte del gioco di POL. Altrimenti, che gusto ci sarebbe?
Vedi, tutti noi giustifichiamo virtualmente e reciprocamente una importanza che non abbiamo.
Siamo dei nick, e sotto il nick nulla, o molto poco.
Così io parlo a te e tu a me. Punto e basta. Non è influente. Le cose, per fortuna, restano come sono.
Ti piace questo Cirno in formato scettico?
Posso anche cambiare. Tu puoi?
Ne dubito.
Ciao, sardegnolo.
sen. Cirno, Magno Pilastro e Insigne Forumista.
P.S.: la prossima volta, quando ti rivolgi a me, usa il titolo di "Effendi". Sarò più benevolente.




Rispondi Citando
