Sì, salutami Villaggio!!Originally posted by Cirno
si, baratto!!!
Per imbarcarli sulla corazzata Potiemkin?
Ma fammi il piacere!!
Sì, salutami Villaggio!!Originally posted by Cirno
si, baratto!!!
Per imbarcarli sulla corazzata Potiemkin?
Ma fammi il piacere!!
Cinquemila anni più le spese li irrogherei a voi, per punizione.
Voglio essere sincero: parafrasando Villaggio, mi permetto di affermare che i suddetti testi sono delle cagate pazzesche.
Villaggio era proprio amico fraterno di De André
ooops!
![]()

=============Originally posted by Cirno
...la casa? ma fatemi il piacere!
Da quando in qua un tukul vale decine di milioni?
Quanto poi ai testi di De André e Branduardi ( e non solo loro), scusate ma li trovo ridicoli, miseri e sgrammaticati.
La pulce d'acqua che lo sa l'ombra mi ritornerà? e la serpe verde che il mio piede schiacciò?
E la madre venduta per tremilalire a un nano? Ma perché proprio a un nano?
E poi il concetto alato di "pubblica moglie"!
Cinquemila anni più le spese li irrogherei a voi, per punizione.
Voglio essere sincero: parafrasando Villaggio, mi permetto di affermare che i suddetti testi sono delle cagate pazzesche.
Buona notte, e che la mosca d'autunno (ma perché proprio d'autunno?) vi e mi perdoni.
Cirno
Classiche Rivalità fra letterati, ........pardon .............di aspiranti letterati verso chi è stato già accolto nell'empireo delle lettere.
La mosca d'autunno...... perchè è la più fastidiosa, non lo sai???
Ancora caro cirno non hai introiettato che il valore letterario di uno scrittore viene ufficializzato solo se risponde ai canoni e agli interessi del potere dominante.
Studiaci sopra su questo mio suggerimento, e se magari scriverai un libro, che oltre a un po di orgasmi, di spionaggi antislamici o anti russia, dici anche che il conflitto di intressi è una invenzione degli aborigeni australiani, verrai pubblicato e potresti finire per vincere, come ti ho già augurato, anche il premio bancarella con partita IVA.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Omero cantava i suoi versi accompagnandosi con la cetra, ergo era un cantautore.Originally posted by Cirno
Intendo dire che i cantautori, come referenti ideologici, non mi interessano.
Vadano a San Remo, con Pippo.

========Originally posted by Cirno
Ammettiamo che si tratti di profezia. Anche nei tempi antichi (io sono un laudator temporis acti) gli oracoli andavano per la maggiore: la Pizia, per esempio, vaticinava dopo essersi strafatta con esalationi di etilene.
L'arte profetica, da parte degli strafatti, evidentemente continua.
Premesso ciò, chiedo: ammesso che il nano fosse il Berlusca, il vate chi intendeva fosse colui che gli avrebbe venduto sua madre per tremila lire?
Dubbio atroce!
Cirno.
facilissimo: gli italiani che lo hanno votato.
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Veniamo ad apprendere che Branduardi è un entomologo insigne che tutto conosce delle abitudini della mosca d'autunno, che Omero era un cantautore magari sposorizzato da Fiorello, che De André e Villaggio erano culo e camicia, che gli elettori che hanno votato il governo in carica hanno venduto le loro madri per tremilalire (le madri stesse si sono autovendute o hanno venduto le nonne), che il valore letterario di uno scrittore deve essere "introiettato", e che comunque, per farsi perdonare, bisogna a lungo cantare.
Sublime!
Cirno

=========Originally posted by Cirno
Veniamo ad apprendere che Branduardi è un entomologo insigne che tutto conosce delle abitudini della mosca d'autunno, che Omero era un cantautore magari sposorizzato da Fiorello, che De André e Villaggio erano culo e camicia, che gli elettori che hanno votato il governo in carica hanno venduto le loro madri per tremilalire (le madri stesse si sono autovendute o hanno venduto le nonne), che il valore letterario di uno scrittore deve essere "introiettato", e che comunque, per farsi perdonare, bisogna a lungo cantare.
Sublime!
Cirno
Il senso non è proprio questo.
Ma un'altra verità l'hai detta: tutti gli scritori se non si "introiettano" nessuno li caga!!

...ma va a introiettarti!
Evidentemente tale attività, che a me risulta, almeno semanticamente, ignota, ha a che fare con l'enteroclisma: ciò spiegherebbe anche il successivo riferimento defecatorio.
Dunque, se ti introietterai, verrai finalmente defecato.
E' questo il senso...recondito?
Cirno
Ah, beh, allora questo thread ti entusiamerà:Originally posted by Cirno
...ma va a introiettarti!
Evidentemente tale attività, che a me risulta, almeno semanticamente, ignota, ha a che fare con l'enteroclisma: ciò spiegherebbe anche il successivo riferimento defecatorio.
Dunque, se ti introietterai, verrai finalmente defecato.
E' questo il senso...recondito?
Cirno
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=3287

Notevole. Molto spiritoso.
Cirno