3d vecchio, ma con la schiena al muro come manovrare i rubinetti?
cmq, se mi devo fare un xxxx` mi faccio una doccia.....IO.
bruciare un pezzo di stoffa
uccidere un ragazzo per una sigaretta

Prefrisco la doccia o il bagno ..... sempre e cmq! non mi ricordo neppure da che lato lo faccio il bidet----- mi fa schifo farlo!!!!![]()
"

Novità?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ottimo 3d. Sicuramente meglio delle solite diatribe politiche che a quest'ora imperversano...

KE UOMO DAI MILLE INTERESSI,DAI CESSI AI JETOriginally posted by Oli
Come fate il bidet?
Io con la schiena rivolta verso il muro.

KE FAMIGLIA DI DEPRAVATIOriginally posted by Franci
.. visto che tutte le pareti del mio bagno sono ricoperte di specchi.
C&C
Franci

CON QUELLE LABBRA TI FAREI DA MAGGIORDOMO ADDETTO AL TUO BIDET,DALL'INSAPONAMENTO ALLO SCIACQUO PER FINIRE ALL'ASCIUGAGGIOOriginally posted by Unheimlich
E' sconvolgente pensare che in ogni caso il muro ti guarda...
!
CON LA BOCCA

QUANDO FAI LA DOCCIA IL CULETTO KI TE LO STROFINA,TUA SORELLA?Originally posted by cm814
mi fa schifo farlo!!!!![]()

Ti ringrazio per la gentilezza, che non posso non immaginare pura e disinteressata, ma il maggiordomo in genere è l'assassino e io ci ho di già i miei guai con la giustizia, sia umana che divina, e non mi conviene nemmeno morire se prima non mi pento (da cui discenda la mia immortalità contingente...).Originally posted by STRESSSSSSS_W
CON QUELLE LABBRA TI FAREI DA MAGGIORDOMO ADDETTO AL TUO BIDET,DALL'INSAPONAMENTO ALLO SCIACQUO PER FINIRE ALL'ASCIUGAGGIO
CON LA BOCCA
Ti consento di spruzzare il Glassex direttamente sul monitor, almeno così con la scusa di lavare l'avatar fai pulizie. Mi sa che quella zanzara spiaccicata è del '96.
E aiuta tua mamma a pulire i fornelli, povera donna, non è carino...

Originally posted by agaragar
![]()
![]()