quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by hussita
vedi roderigo
--------------------------------------------------------------------------------
Bello questo incipit!
Tipicamente togliattiano.
Il Migliore di solito introduceva così le sue repliche a giornalisti ed avversari.
Era il suo modo di guardare l'interlocutore dall'alto verso il basso.
Che antipatico!
veramente era un incipit gucciniano
quote:
( fra l'altro non vorrei che quell'arnese di togliatti avesse scelto apposta roderigo di castiglia per non pagare tributo a machiavelli in persona- hai letto belfagor arcidiavolo?
Roderigo Di Castiglia falso nome di Belfagor a Firenze. Si, ho creduto anch'io che lo pseudonimo di Togliatti derivasse da lì, ma non ne sono certo. Di recente, in una intervista a Diario, Noberto Bobbio, ha detto di "non conoscere ancora" l'origine di quello pseudonimo.
uhm, povero bobbio, citato quando fa comodo
se facessimo una seduta spiritica e lo chiedessimo al " migliore"?
quote:
non cogli l'afflato metaforico-libertario
alle entrate preferisco le window-opportunities
mi riferivo a quello
Facciamo un patto hussita.
Io colgo l'afflato metaforico-libertario.
E tu cogli le confutazioni per omonimia.
Almeno quando sono così ostentate.
pactum sceleris?
ohé scherzo!
con anti-pathos ma sempre con pathos ( patetica?)
ciao!
h