Anche perchč č morto...pace all' anima sua!Originally posted by Tomąs de Torquemada
Caro DD, ricordati che io non mi faccio prendere per il culo nemmeno da Adolf Hitler in persona...
Saluti.![]()
![]()
![]()
saluti

Anche perchč č morto...pace all' anima sua!Originally posted by Tomąs de Torquemada
Caro DD, ricordati che io non mi faccio prendere per il culo nemmeno da Adolf Hitler in persona...
Saluti.![]()
![]()
![]()
saluti

Camerati per una volta invece di essere io il primo a rispondere alle provocazioni voglio rappacificare tutti (quello del mediatore nn č un ruolo che mi calza a pennello MA UNA TANTUM POSSO ANCHE FARLO) quindi esorto tutti i camerati a "tollerare" un minimo le provocazioni di dalmatino e a lasciar fare al caro Tomąs il suo lavoro in pace e tranquillitą, anche perchč non credo che ci si possa lamentare di lui, anzi averlo č una fortuna ( nn č piaggeria ve lo assicuro, č solo che mi ha pagato per dirlo)
Ergo state calmi che senno vi fa male al fegato.
A NOI !

Davvero? Non lo sapevo...Originally posted by Onore
Anche perchč č morto...pace all' anima sua!![]()
![]()
![]()
saluti![]()
![]()
![]()
Saluti.

Ti ho gią spedito l'assegno, caro Onore... Lo meriti proprio...Originally posted by Onore
( nn č piaggeria ve lo assicuro, č solo che mi ha pagato per dirlo)
Salutoni.

PROVOCAZIONI UN PAR DI BALLE! Sei tu che hai cominciato con le idiozie sulle violenze fasciste rinnegando i crimini dei titini! Tu definivi Zara cittą fascista e fascisti hai chiamato tutti gli italiani di Istria e Dalmazia sostenendo poi le tesi di quel malato di mente di *****.Originally posted by DALMATINO
caro Patrizio,la foto di Tito per avatar non e' provocazione.
Poi , non ho visto nessun messaggio provocatorio scritto da me!
quelle foto che offendono camerati , erano solo la risposta alle offese dei camerati scritte di tito.
io sempre voglio discussione , non provoco mai primo , gia' solo rispondo alla provocazione....
E NON DIMENTICHA , QUANTE VOLTE E QUANTI CAMERATI MI HANNO PROVOCATO PARLANDO DELLA DALMACIJA ITALIANA!
Non voglio degenerare forum , ma anche ogni forum sarebbe anche essere uno spazio delle opinioni opposte.
TANTI SALUTI DA DALMATINO!![]()
Non cambierą nulla: tu continuerai a provocare noi continueremo a risponderti.
Mettere opinioni č un conto,mettere insinuazioni false,idiote e provocatorie č un'altro conto. E tu lo sai bene che le tue insinuazioni sono per noi irritanti,ma continui a postarle apposta.

Sai quante volte l'ho pensato anch'io? Innumerevoli.....poi riprende con la solita solfa.Originally posted by Tomąs de Torquemada
Ora Dalmatino mi sembra ben disposto a discutere correttamente

Lasciamo lavorare Tomas, ormai sappiamo che č un moderatore di gran livello e che sa quello che fa!
Io non mi preoccupo pił di tanto per Dalmatino, se si azzardera ancora a pubblicare certe foto sono sicuro che Tomas gliela fara pagare cara....
Solidarietą a Torquemada!
saluti fascisti!

Ciao Camerata,Originally posted by Legionario Orientale
PROVOCAZIONI UN PAR DI BALLE! Sei tu che hai cominciato con le idiozie sulle violenze fasciste rinnegando i crimini dei titini! Tu definivi Zara cittą fascista e fascisti hai chiamato tutti gli italiani di Istria e Dalmazia sostenendo poi le tesi di quel malato di mente di Denij.
Non cambierą nulla: tu continuerai a provocare noi continueremo a risponderti.
Mettere opinioni č un conto,mettere insinuazioni false,idiote e provocatorie č un'altro conto. E tu lo sai bene che le tue insinuazioni sono per noi irritanti,ma continui a postarle apposta.
tu sai bene che quando si č trattato di rispondere alle provocazioni del titino in questione sono sempre stato al tuo fianco e mi sono divertito anche un sacco, perņ dovresti farmi un favore, fai finta almeno per uno o due giorni di dar retta al mio "appello" postato poco sopra!![]()
A NOI !

Ecco,bravo il signorino ruffiano...vediamo per quanto tempo riesci a fare il bravo bambino. Ti credi tanto furbo ma censura o non censura sono sempre pronto a stangarti. Ormai ti conosco troppo bene. Forse non capisci quello che scrivi visto che il messaggio a cui io ho replicato era provocatorio.Fai la vittima,sei un ottimo attore. Ciao ruffiano!Originally posted by DALMATINO
ehhh...bravo legionar! Tu proprio coninui a offendere e provocare.Solo leggi questo che hai scritto.
Dovrei adesso risponderti alle tue offese con offes , e alle tue provocazioni con provocazioni...ma no!Non mi disturba , non ti prendo seriamente piu' , e continui a "scrivere" quello che vuoi.
Caro Tomas , ti prego di non censurare i messaggi di LEGIONARIO ORIENTALE , perche' anche i suoi messaggi giustificano quello di che parlo io![]()
Tanti Saluti , e io alla prossima parlo e rispondo solo seriamente...
le immagini dei morti , non le metto piu'
ME NE FREGO!

Il pagliaccetto lo stango anche su altri forum. Non c'č problema. Il divertimento (per me) continua....Originally posted by Onore
Ciao Camerata,
tu sai bene che quando si č trattato di rispondere alle provocazioni del titino in questione sono sempre stato al tuo fianco e mi sono divertito anche un sacco, perņ dovresti farmi un favore, fai finta almeno per uno o due giorni di dar retta al mio "appello" postato poco sopra!![]()
A NOI !