Berlusconi è cotto e stracotto. Non c'è nessun complotto, sta solo cercando capri espiatori per l'ennesimo fallimento. Certo che tutti coloro che in questi mesi hanno difeso a spada tratta un massone sionista dovranno poi andare a nascondersi. Che Debenedetti e Murdoch per diversi motivi è del tutto ovvio, la favola del complotto ha il solo scopo di dare giustificazione della sua dabbenaggine. Certo dopo sarà tutta una maceria, probabilmente il pallino l'avrà in mano Casini.




Rispondi Citando
Guarda che almeno quelli che vengono dal Msi li ho conosciuti al tempo del Fuan , una banda di deficienti dal primo all'ultimo, gente che non è nemmeno stata in grado di laurearsi. Parliamo di Gasparri , capogruppo al Senato o di Storace o di Alemanno o di Menia
