Cosa pensate dell'essere femminile?
La perfezione, una musa ispiratrice o un essere incomprensibile, subdolo e mancino?
Naturalmente nn scendiamo nel volgare!

La perfezione, una musa ispiratrice o un essere incomprensibile, subdolo e mancino?
Originally posted by Nazionalista Siciliano
E allora cosa rimane?
![]()

certe idee si possono esprimere anche senza cadere nel volgareOriginally posted by S. M. Ejzenstejn
E allora cosa rimane?
![]()
![]()
OkOriginally posted by Nazionalista Siciliano
certe idee si possono esprimere anche senza cadere nel volgare![]()
Ci provo... (ho bisogno di tempo...)

caro nazionalista siciliano,l'essere femminile è cosi strano e ambiguo, e mi riesce difficile dare un giudizio a proposito.
però posso dire che noto una diversità tra uomo è donna,e questa diversità non è solo fisica. forse la donna è tutto cio che hai detto tu e nulla di esso.una volta un mio amico parlando di donne mi ha detto che le donne sono di due tipisono b....ne o volano,e poi mi ha chiesto.....hai mai visto una donna volare? io no, e voi?
E se non esistesse la donna ? Ma quella donna, quell'altra, quell'altra, quell'altra ancora e così via? Io non mi sognerei mai di dire "cosa ne pensate dell'uomo?"
Ma che domande fai, Marzullo? ahahahahahhaahahahah![]()

Se prendessero il tuo amico per le mani le forumiste........chissa cosa gli farebbero.Originally posted by Jacques de Molay
caro nazionalista siciliano,l'essere femminile è cosi strano e ambiguo, e mi riesce difficile dare un giudizio a proposito.
però posso dire che noto una diversità tra uomo è donna,e questa diversità non è solo fisica. forse la donna è tutto cio che hai detto tu e nulla di esso.una volta un mio amico parlando di donne mi ha detto che le donne sono di due tipisono b....ne o volano,e poi mi ha chiesto.....hai mai visto una donna volare? io no, e voi?
Io cmq una donna volare non l'ho vista, ma la distinzione della donna non è cosi semplicistica............ahi noi.

Ora come ora non ho un opinione molto buona dell'universo femminile.Originally posted by Nazionalista Siciliano
Tanti fattori mi fanno ritenere le donne molto autoritarie e timorose della libertà (quella vera, non l'indipendenza fino a che serve), un po' ruffiane e con un senso sballato di giustizia e uguaglianza.
E non trovo eccezioni che ribaltano completamente la regola.
Probabilmente un giorno mi ricrederò, ma non credo che sarà un cambiamento immediato.

Quando ho letto questo thread, mi è venutop in mente quello sui 4 pazzi... vai così, GabriOriginally posted by gdr
E se non esistesse la donna ? Ma quella donna, quell'altra, quell'altra, quell'altra ancora e così via? Io non mi sognerei mai di dire "cosa ne pensate dell'uomo?"
Ma che domande fai, Marzullo? ahahahahahhaahahahah![]()
![]()

E la donna, la donna, la donna...
O l' OMO?!...
![]()
![]()
![]()
Cordialmente.