cxiao a tutti,
mi è capitato di vedere un video di masini, cosa ne pensate di lui? secondo me andrebbe un po' rivalutato a discapito di quelle merde vuote come giorgia, pausini ecc.
pensateci....

cxiao a tutti,
mi è capitato di vedere un video di masini, cosa ne pensate di lui? secondo me andrebbe un po' rivalutato a discapito di quelle merde vuote come giorgia, pausini ecc.
pensateci....

Credo sia impossibile rivalutarlo, dato che ha deciso di smettere...d'altronde era stato etichettato come "porta-sfiga"...!Originally posted by di obrando
cxiao a tutti,
pensateci....
Ha preferito fare così, e me ne duolgo.
Secondo me ha fatto delle belle canzoni, malinconiche ma belle.
ULTRAS MODUS VIVENDI

non vi dico mia moglie come ha reagito alla notizia....
praticamente si è scaricata tutti gli mp3 suoi e li ascolta di continuo....
dopo tutta la fatica che ho fatto per buttarle i dischi....
![]()
![]()

Anch'io ridevo di lui per la sua aria perennemente triste da perseguitato-dalla-sorte. Poi ho capito che era semplicemente un po' meno frivolo di tanti altri che hanno più successo di lui pur basando tutti i loro testi sul concetto di amore-fiore-cuore...
Dunque sono d'accordo con di obrando, va rivalutato, anche se non è più attivo.

che cattivo...Originally posted by demian
non vi dico mia moglie come ha reagito alla notizia....
praticamente si è scaricata tutti gli mp3 suoi e li ascolta di continuo....
dopo tutta la fatica che ho fatto per buttarle i dischi....
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

ancora mi rinfaccia la mia grande fatica....Originally posted by Aug83
che cattivo...![]()
![]()
![]()

Qualche bella canzone, un album coraggioso (Scimmie) snobbato dal pubblico, l'abbandono (ma sarà vero?) perchè non ne poteva più degli scongiuri al solo passaggio.Originally posted by di obrando
cxiao a tutti,
pensateci....
Tempo fa ho letto una sua biografia: se non altro è un essere pensante, contrariamente a tanti colleghi.
Di Masini ricordo solo questo: l'ultimo anno del liceo c'era un tipo che viaggiava con l'auto intorno all'edificio con "vaffanculo" a tutto volume......era l'ex della mia (allora) ragazza. Si da il caso che fosse un fascistone pazzoide alto due metri, e io c'ho sgamato la naja per via dell'altezza....inoltre allora ero pure molto "grunge" e molto più sinistrorso di adesso.....fate un pò voi!

Che bella storiella...Originally posted by Claude74
Di Masini ricordo solo questo: l'ultimo anno del liceo c'era un tipo che viaggiava con l'auto intorno all'edificio con "vaffanculo" a tutto volume......era l'ex della mia (allora) ragazza. Si da il caso che fosse un fascistone pazzoide alto due metri, e io c'ho sgamato la naja per via dell'altezza....inoltre allora ero pure molto "grunge" e molto più sinistrorso di adesso.....fate un pò voi!
insomma: nel '93 un nano comunista associava Masini al duce.
Parlando seriamente: pensi che Masini sia di destra? io qualche dubbio ce l'ho, visto come è stato emargiato.
Non lo so se sia di destra.....non lo si evince dalle canzoni. Baglioni è di destra, se non sbaglio, eppure non è stato emarginato. Per non parlare di Battisti e Celentano! E Giorgia?Originally posted by ARI6
Che bella storiella...
insomma: nel '93 un nano comunista associava Masini al duce.
Parlando seriamente: pensi che Masini sia di destra? io qualche dubbio ce l'ho, visto come è stato emargiato.
Bruno Lauzi, per es. Non ci credo a questa storia che chi non è di sx venga emarginato dallo showbiz. Credo, molto più semplicemente, che ci sia stata una situazione per cui la maggior parte dei cantanti o dei cantautori fosse di sx....senza nessuna mano invisibile che spingesse per favorire questo o emarginare quell'altro.
PS
Adesso......proprio nano no, diciamo che contribuisco ad abbassare la media della statura degli italiani (ma, ahimè, il tipo contribuiva ad innalzarla, e di molto!)