Eppoi si dice CREPI IL LUPO, thanks porta sfiga! Vabbè che più di così...
Salutami la nuova velina di Striscia, mi pare si chiami Hegel.
C&C
Franci


Eppoi si dice CREPI IL LUPO, thanks porta sfiga! Vabbè che più di così...
Salutami la nuova velina di Striscia, mi pare si chiami Hegel.
C&C
Franci


Beh, come è andata?


Tutto perfetto... Esame 26 con i relativi complimenti del docente che mi ha trovato brillantemente intelligente ma che si è lamentato della mia preparazione non perfetta...
Il Matrimonio è stato Fantastico, una Cerimonia e una Giornata Bellissima.
Sono al Settimo cielo anche se stanchissimo... e questa sera...![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


Complimenti, sarà per la tanta gente che lavora in Redazione...In bocca al Salotto. E ai suoi 300 accessi da quattro soldi in quattro giorni.
Sarà stato il mio cuginetto e poi mi ero raccomandato di non entrare nell'inferno di Pol...(E tra questi ci sei pure tu! Ahahahah! Allora CI vieni a visitare, eh?)![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


Originally posted by Sir Demos
...che mi ha trovato brillantemente intelligente...
avevi installato una lampadina nella scatola cranica?


Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


Giuro che se questa modestissima autoincensazione è vera domani, colla pioggia, vado sul Brennero a fare l'autostop nudo.Originally posted by Sir Demos
Tutto perfetto... Esame 26 con i relativi complimenti del docente che mi ha trovato brillantemente intelligente
Colpa del tempo che passi su Pol, eh? Vicino al professore magari c'erano anche le amiche che reclamano la tua assenza?ma che si è lamentato della mia preparazione non perfetta...:
Sembra la giornata ideale di Barbie e Ken, manca solo DemoskipperIl Matrimonio è stato Fantastico, una Cerimonia e una Giornata Bellissima.


Mi dispiace Mr che tu sia così astioso nei miei confronti da arrivare a pensare che direi bugie su cose così importanti.
E' tutto vero, sono stati due giorni tra i più belli della mia vita, mi dispiace che tu ne debba soffrire.
Con Rammarico.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.