A cominciare da "The Economist", e giù giù fino ai vari El Paìs, Le Monde, W.P. e tutta la stampa dichiaratamente e storicamente NON di sinistra; reiterano già da PRIMA della "vittoria" (SUA!) l'inadeguatezza politica (ed anche sociale, aggiungo io) di questo losco figuro al quale AVETE salvato il culo per la seconda volta.Originally posted by Mjollnir
Che guarda caso coincide sempre con la stessa parte politica, la quale tenta di avere il monopolio politico-morale di queste nozioni. Troppo comodo.
Vi brucia far la figura dei fessi?
Troppo comodo.




Rispondi Citando
