questa la conoscevo ,hanno fatto anche una magliettaIn Origine Postato da O'Rei
Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
![]()
![]()
![]()
http://www.napolimania.com/
![]()


questa la conoscevo ,hanno fatto anche una magliettaIn Origine Postato da O'Rei
Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
![]()
![]()
![]()
http://www.napolimania.com/
![]()


SS 106 vicino catanzaro lido.
Bossi, ti rimaniru sulu l'ossi
Trad. Bossi, ti son rimaste solo le ossa


Uè, ma tu non dovresti essere a laurearti?In Origine Postato da blob21
questa la conoscevo ,hanno fatto anche una maglietta
http://www.napolimania.com/
![]()
![]()


La seduta è alle 16...In Origine Postato da Il_Grigio
Uè, ma tu non dovresti essere a laurearti?![]()
![]()


sulla S.S.Valsugana 47:
teroni catastrofe del nord


Adesso vi mando Il Civilizzatore a scudisciarvi


Finita la bomboletta prima di terminare la frase?In Origine Postato da pensiero
sulla S.S.Valsugana 47:
teroni catastrofe del nord
Edit : Ha corretto in tempo la padagna...![]()
![]()


in molti cavalcavia del Veneto.
forza etna


I napoletani sono unici...![]()