Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

:12376:
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Non ho capito niente ma penso che non sia importante.
Mi interessa la follia del Kane.
Quella solleva dalla nausea.

encantado....forse LEI è un gradino più su e vede quello che gli altri ancora non vedono.....cioè non kapiscono.......hefico:
wooff...permette ke la saluti con tutti gli onori che le 'spettano
ke ne pensa....è una bella kompagnia?crede di potersi aggregare.... wooff...ne sarei lussingato
YouTube - Edinburgh Military Tattoo
Giuro ogni volta che osservo provo dei brividi......senzazioni che solo certe "persone" possono capire.
felice serataiaociao:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Una domanda te la faccio io... MIAO.....
Ma che c'entra il samurai con il kanekorso? :mmm:
![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

WOOFF...e dire che del giappone so....quasi tuttohefico: .......qualke "Vekkio" di POL sa.....vita morte e mirakoli......dalla kalligrafia alle haiku....dai bonsai alle erbe di kompagnia....( 60 esemplari degni di un SAMURAI
hefico: )...per nn parlare del mio giardino (quello vero)...laghetto...cascatella.....lanterna cinese da 100 e passa kili
hefico:,una rakkolta di vasi antiki.....(circa 100) acquarelli...suiseki....saggi...letteratura...poes ia
hefico:.....wooff continuo o mi fermo.....
...
...il "vuoto"...............byeiaociao:
vuoi la risposta su KANEKORSO.....leggi le origini della razza e capirai.
amico di Fulvia...wooff