Mi dici come si fa? Vorrei farlo anch'io.Originally posted by Jan Hus
C'è qualcosa di più che puoi fare, oltre a manifestare il tuo appoggio in questa sede.
Ed è aderire all'iniziativa, con una lettera, un fax, un telegramma, un'e-mail.
Che è quel che ho fatto anch'io.
Non invocherò massacri come fanno gli amici dei palestinesi nelle loro manifestazioni, ma affermare il diritto ad esistere di Israele, soprattutto in questo momento di trionfo della vulgata filopalestinese, mi pare un dovere morale.




