Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Appello per Israele

  1. #11
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jan Hus


    C'è qualcosa di più che puoi fare, oltre a manifestare il tuo appoggio in questa sede.

    Ed è aderire all'iniziativa, con una lettera, un fax, un telegramma, un'e-mail.

    Che è quel che ho fatto anch'io.
    Mi dici come si fa? Vorrei farlo anch'io.
    Non invocherò massacri come fanno gli amici dei palestinesi nelle loro manifestazioni, ma affermare il diritto ad esistere di Israele, soprattutto in questo momento di trionfo della vulgata filopalestinese, mi pare un dovere morale.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basta scrivere a: ildirettore@ilfoglio.it
    ciao

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao ragazzone :-)
    Magari ti leggeremo domani
    g

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non potrò esserci fisicamente purtroppo. Vuoi portare un sassolino per me?
    g

  5. #15
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by giovanna
    Basta scrivere a: ildirettore@ilfoglio.it
    ciao
    Fatto anch'io!

    C&C
    Franci

  6. #16
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by giovanna
    Basta scrivere a: ildirettore@ilfoglio.it
    ciao
    Fatto e sono contento. Devo dire che è stato piuttosto impegnativo difendere la Fallaci sul forum principale, comunque l'offesa che le era stata fatta da un nazista che peraltro aveva già fatto nei medesimi contenuti quando è stato pubblicato "la rabbia e l'orgoglio", è stata cancellata. Invito coloro che hanno scritto in questo tread ad essere un poco più presenti nel forum dedicato al medioriente e spesso dominato da tipi che hanno come unico obbiettivo fare propaganda antisemita, basta anche un semplice commento.

  7. #17
    Free
    Ospite

    Predefinito

    ISRAELE DAY: PRODI ADERISCE, RUTELLI NON PARTECIPA
    ROMA - Il presidente della Commissione europea ha inviato un messaggio di adesione. 'A piu' di 50 anni dalla sua fondazione - afferma nella nota - Israele sta attraversando una delle ore piu' tormentate della sua storia'. L'Europa e' vicina agli uomini e alle donne di Israele, aggiunge il messaggio, ribadendo che l' unica soluzione di stabilita' e' quella basata sull'esistenza, di due Stati: uno per Israele e l' altro per i palestinesi. Il leader della Margherita, Rutelli, invece non partecipera' alla manifestazione pro-Israele in programma lunedi' a Roma

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito replica ad alberich

    Se leggo che c'è qualche degna persona che ritiene gli uomini bomba palestinesi emuli di Toti ed Oberdan io considero questa degna persona un filoterrorista, cioè un amico dei terroristi che trova esempi nelle pagine più alte della nostra storia nazionale per giustificarne e comprendere le gesta. Non vedo altro modo di definirlo. Fate poi della kefia quello che più vi piace, sappiate soltanto che la kefia è anche considerata da molti ebrei italiani e da molti amici di Israele, di cui Alberich non ha nessuna idea, il simbolo del terrorismo internazionale.

  9. #19
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu sei molto bravo a dire ciò che gli altri sanno, non sanno, sono o non sono. Ma resti sempre quello che sei: arrogante.

  10. #20
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Free
    ISRAELE DAY: PRODI ADERISCE, RUTELLI NON PARTECIPA
    ROMA - Il presidente della Commissione europea ha inviato un messaggio di adesione. 'A piu' di 50 anni dalla sua fondazione - afferma nella nota - Israele sta attraversando una delle ore piu' tormentate della sua storia'. L'Europa e' vicina agli uomini e alle donne di Israele, aggiunge il messaggio, ribadendo che l' unica soluzione di stabilita' e' quella basata sull'esistenza, di due Stati: uno per Israele e l' altro per i palestinesi. Il leader della Margherita, Rutelli, invece non partecipera' alla manifestazione pro-Israele in programma lunedi' a Roma
    Valutando nel merito quello di Rutelli lo ritengo un errore.
    Con criteri + opportunistici invece, mi rendo conto che la sua adesione sarebbe stata lacerante in un CSX composto da forze come i DS che fino a pochi anni fa erano sfegatatamente pro-palestinesi, e solo recentemente sono riuscite a mantenere equidistanza.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello per ISRAELE
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 798
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:59
  2. Appello per Israele
    Di Jan Hus nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 00:38
  3. Appello per Israele
    Di Jan Hus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 20:21
  4. Appello per ISRAELE
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 18:17
  5. Appello per ISRAELE
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito