Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lo so, forse è qualunquismo....

    ........ma mi rode lo stesso, e scusate se mi permetto una rinfrescatina, anche a tutti coloro che in buona fede spendono tempo e denaro per legittimare queste cose.

    Sull'Espresso c'e un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 2.200.000 lire al mese

    STIPENDIO 37.086.079 AL MESE
    STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese
    PORTABORSE 7.804.232 al mese (generalmente parente o familiare)

    RIMBORSO SPESE AFFITTO 5.621.690 al mese
    TELEFONO CELLULARE gratis
    TESSERA DEL CINEMA gratis
    TESSERA TEATRO gratis
    TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
    FRANCOBOLLI gratis
    VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
    CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
    PISCINE E PALESTRE gratis
    FS gratis
    AEREO DI STATO gratis
    AMBASCIATE gratis
    CLINICHE gratis
    ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
    ASSICURAZIONE MORTE gratis
    AUTO BLU CON AUTISTA gratis
    RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per 2.850milioni di lire)
    si intascano uno stipendio, hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in
    parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni
    INDENNITA'DI CARICA (da 650.000 circa a 12.500.000)

    200.000.000circa li incassano con il rimborso spese elettorali (in
    violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), 50.000.000 ogni anno ciascuno e fondano un giornaletto. (Es: la
    sig.ra Pivetti, l'auto blu ed una scorta sempre a suo servizio)

    La sola camera dei deputati costa al cittadino 4.289.968 AL MINUTO

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...

    Che dire? "Once we were warriors" dal film neozelandese sui maori oppressi e disgregati. Una volta anche i leghisti erano "guerrieri" e contro certe cose facevano le battaglie elettoraci. Ma once appunto, una volta.
    Wotan

  3. #3
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Putroppo è proprio qualunquismo.

    Tutto vero, tutto scandalosamente reale, ma non credo sia molto attinente alla difficile battaglia (molto più complessa che limitarsi a urlare contro i privilegi millenari di chi ci governa) che fa il movimento.
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...

    Certo, ci sono battaglie ben più importanti. Infatti su quelle robe lì non ci sono da fare tante crociate, si vota contro massicci, compatti e sdegnati e poi si sputtana chi ha votato a favore. Va più de moda far così? Ho l' impressione che troppe scuse falsamente ipocrite e assolutorie vadano nella direzione di giustificare atteggiamenti vergognosi e italiani della dirigenza leghista. Basta con le scuse: han fatto gli italiani. Meglio per i loro portafogli e un altro calcio in culo alla coerenza. L' é sempre più na bruta piega...
    Wotan

  5. #5
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ...

    Originally posted by Wotan
    Certo, ci sono battaglie ben più importanti. Infatti su quelle robe lì non ci sono da fare tante crociate, si vota contro massicci, compatti e sdegnati e poi si sputtana chi ha votato a favore. Va più de moda far così? Ho l' impressione che troppe scuse falsamente ipocrite e assolutorie vadano nella direzione di giustificare atteggiamenti vergognosi e italiani della dirigenza leghista. Basta con le scuse: han fatto gli italiani. Meglio per i loro portafogli e un altro calcio in culo alla coerenza. L' é sempre più na bruta piega...
    Wotan
    Fai attenzione.

    Non ho giustificato nulla, ho solo spostato l'attenzione su un altro tema, molto più importante.

    D'accordissimo che simili cose andrebbero combattute e se non lo si fa più come una volta ci sono anche ragioni negative...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Lega secondo me avrebbe fatto meglio almeno ad astenersi dal votarlo, non dico votare no chiederei troppo, ma i cari rifondaroli sempre dalla parte dei più poveri pure loro hanno votato per l'aumento del loro misero stipendio?
    Chissà cosa pensano quelli ingenui di operai che li votano...
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non lo sapevate?? A me era arrivata una e-mail un annetto fa, con riportate quelle cifre........ Paghiamo,padani,paghiamo..........

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito