Originally posted by Pieffebi
Diciamo che l'opposizione serba non godeva di molta....libertà, e il regime se ne compiaceva pure pubblicamente, salvo quando doveva accreditarsi come "democratico" con gli occidentali.
RE: diciamo che si tratta di una arrampicatina sugli specchi, che facciamo prima.
Sull'UCK non ho nulla da dire. Non ho mai "tifato", ne' simpatizzato per detta organizzazione, che fu appoggiata relativamente dall'occidente cercando di usarla come pedina, e correndo il rischio di essere usato.
RE: beh, qualcosa da dire ci sarebbe, invece, in merito ad una certa guerra in generale e al diritto d'ingerenza in particolare. Ma son cose che mi sono stancato di ripetere. Diciamo solo che rientrano in una singolare concezione del diritto internazionale declinata darwinisticamente.
Cordiali saluti.
Ricambio. Un saluto caloroso anche a Bar-Kokeba e agli sgherri di Adriano


Rispondi Citando

Nobis ardua 