...

...
e tu non lo hai postato, contando nella pigrizia dei lettori??
----------
reazioni
alla proposta?
Macché
Dal PRI mi sarei aspettata una brillante dissertazione sul problema sollevato e sulla relativa proposta, ma il Partito ( a nome del quale Bruno ha scritto la lettera pubblicata sul Corriere di ieri) ha appuntato la sua attenzione sulle diatribe interne, insistendo sulla legittimità e trasparenza del Congresso di Bari (uhm ) e concludendo con una serie di insinuazioni nei confronti del vicesegretario MRE.
A proposito di trasparenza, il PRi non è stato in grado di depositare uno straccio di documento durante la scorsa udienza del processo che dovrà decidere gli esiti del congresso di Bari e questo la dice lunga...
Inoltre, con una tattica
evidentemente dilatoria, i legali che assistono il Partito hanno tutti
rinunciato al mandato. Parafrasando un noto detto è proprio il caso di dire che chi va con Previti impara a previtare.
calvin bruno invece è stato leggiadro, tollerante e gentile, ma su
[QUOTE]Originally posted by nuvolarossa
[B][color=navy][size=4]Se dovesse essere necessario noi Repubblicani la Costituzione e la Repubblica torneremmo a difenderla sui monti con le armi in pugno
sì, intanto pensa passo dopo passo ad un modo per non marciare compatti nel senso voluto dalla " parte più retriva di FI"
così si vedrà il contributo del PRI alla coalizione...

...
non ciurlare nel manico, ché alleato di berlusconi, adamantina figura sei tu e non io

Le alleanze politiche del PRI sono state scelte democraticamente da un Congresso di tutti i Repubblicani Italiani ed io non sono fra quelli che tradisce le regole democratiche della famiglia repubblicana....cosa che invece ha fatto la tua cara amica Luciana !
Io mi arrovello il cervello....mi rodo il fegato....cerco di trovare quanto di meglio possa servire a questa allenza che, anche se condivido sempre meno, e' quella che lealmente devo supportare in quanto risultato della maggioranza del pensiero della mia "famiglia politica".....quella che alcuni hanno abbandonato.... tradendola !
Io sono fra quelli che si sente ancora legato....anche se solo spiritualmente...... al "giuramento" di fratellanza della "giovine Italia" ed alle nefande conseguenze per i traditori !
....
per quella basti il PRI. domine non sum digna.
tu di chi sei" caro amico"?
non ti ho mai dato del lamalfiano, magari lo sei
e ometto giudizi sulla situazione di carrara
mandate medri dal sarto e così sia.
ciao nuvolarossa, buona moderazione

Mi sembra inutile il tuo ironizzare....la realta' quotidiana e' che il PRI...fa politica.....quotidianamente....non si puo' dire la stessa cosa per il movimento a cui aderisci......che a me pare in stallo completo !
Grazie per l'augurio di una buona moderazione ma....credimi....non e' sempre facile con i cocciuti che ci sono in giro....!