si è vero....mamma mia!!! ma cmq anche i maschi uguali, degli ignoranti e cafoni....pensano di essere i padroni del mondo!!!Originally posted by demian
ce l'hanno per vizio....
forse nessuno ha detto loro che non sono le uniche ad avercela....

si è vero....mamma mia!!! ma cmq anche i maschi uguali, degli ignoranti e cafoni....pensano di essere i padroni del mondo!!!Originally posted by demian
ce l'hanno per vizio....
forse nessuno ha detto loro che non sono le uniche ad avercela....

In 5 giorni che son stato a Parigi non ho visto una f**a che fosse una, al massimo qualche tipa.![]()

Io qualcuna l'ho vista....una al centro commerciale della Fayette che mi è venuta a chiedere una sigaretta era a dir poco clamorosa!!!peccato che dopo averle chiesto il nome, lei si è accesa la mia sigaretta, mi ha risposto e se ne è andata!!!Originally posted by Hicks
In 5 giorni che son stato a Parigi non ho visto una f**a che fosse una, al massimo qualche tipa.![]()
![]()
![]()

Ti aspettavi forse che te lo succhiasse lì davanti a tutti?Originally posted by O'Rei
Io qualcuna l'ho vista....una al centro commerciale della Fayette che mi è venuta a chiedere una sigaretta era a dir poco clamorosa!!!peccato che dopo averle chiesto il nome, lei si è accesa la mia sigaretta, mi ha risposto e se ne è andata!!!![]()
![]()

Originally posted by Hicks
Ti aspettavi forse che te lo succhiasse lì davanti a tutti?![]()
no....esagerato....visto che lei era con un amica, io con un amico e entrambe le coppie (loro stavano guardando vetrine, noi cercando un posto per mangiare) eravamo nullafacenti, speravamo che restassino un po' li a fare due chiacchere così ci fumavamo una sigaretta insieme e poi....andavamo a fare un giretto!!!