Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Scherzavo
    Daltronde non sapete che nei Paesi COMUNISTI gli scioperi sono VIETATI dal partito UNICO COMUNISTA al potere da decenni e che chi sciopera finisce in galera???

  2. #2
    Free
    Ospite

    Predefinito Re: Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Originally posted by Dragonball
    Scherzavo
    Daltronde non sapete che nei Paesi COMUNISTI gli scioperi sono VIETATI dal partito UNICO COMUNISTA al potere da decenni e che chi sciopera finisce in galera???
    Ma va.....

  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Originally posted by Free


    Ma va.....
    Certo.
    E pensa che in Cina fanno lavorare pure i bambini e in Corea del Nord,fonti ONU,si sono verificati parecchi casi di CANNIBALISMO...ma loro si sa possono farlo...sono COMUNISTI!

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Originally posted by Dragonball


    Certo.
    E pensa che in Cina fanno lavorare pure i bambini e in Corea del Nord,fonti ONU,si sono verificati parecchi casi di CANNIBALISMO...ma loro si sa possono farlo...sono COMUNISTI!
    Come mai continui ad usare i prodotti fabbricati in Cina? Stai sostenendo lo sfruttamento di milioni di persone? Comodo sfruttare e far finta di niente. Se sei una persona coerente, non comprare nulla che venga dalla Cina. Cioe' moltissime cose che compri o usi.

    E cmq, c'e' appena stato uno sciopero in Cina, ma evidentemente a te queste notizie non arrivano Che figura che hai fatto ahahah

  5. #5
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Originally posted by yurj


    Come mai continui ad usare i prodotti fabbricati in Cina? Stai sostenendo lo sfruttamento di milioni di persone? Comodo sfruttare e far finta di niente. Se sei una persona coerente, non comprare nulla che venga dalla Cina. Cioe' moltissime cose che compri o usi.

    E cmq, c'e' appena stato uno sciopero in Cina, ma evidentemente a te queste notizie non arrivano Che figura che hai fatto ahahah
    Legale?
    Da quando è legale scioperare in Cina?

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Originally posted by gribisi
    Legale?
    Da quando è legale scioperare in Cina?
    Ma svegliati, gribisi. Lo conosci il mondo attorno a te? O parli per sentito dire?

  7. #7
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Originally posted by Dragonball


    Certo.
    E pensa che in Cina fanno lavorare pure i bambini e in Corea del Nord,fonti ONU,si sono verificati parecchi casi di CANNIBALISMO...ma loro si sa possono farlo...sono COMUNISTI!
    ma perchè il cinese (cofferati) invece di rompere le pa** qua in Italia non va nella sua patria la cina?? almeno finirebbe dove merita: in galera!!

  8. #8
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Originally posted by yurj


    Ma svegliati, gribisi. Lo conosci il mondo attorno a te? O parli per sentito dire?
    Lo sciopero è illegale in Cina.
    Magari lo fanno, ma a loro rischio e pericolo!
    Sei tu che non conosci il Mondo in cui vivi, ma solo la tua sezione di RC!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero generale in Cina e Corea del Nord

    Originally posted by Dragonball
    Scherzavo
    Daltronde non sapete che nei Paesi COMUNISTI gli scioperi sono VIETATI dal partito UNICO COMUNISTA al potere da decenni e che chi sciopera finisce in galera???

    E con questo?

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Dragon, non si scherza con i comunisti...Gli scioperi non ci sono e non c'erano nei paesi dell'est perchè i lavoratori erano felicissimi, contenti come pasque...Vuoi mettere il paradiso sovietico...

 

 

Discussioni Simili

  1. Corea del Nord: destituito un importante generale
    Di subiectus nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 23:49
  2. La Cina si sta preparando ad invadere la Corea del Nord?
    Di Gioann Bagoss nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 00:01
  3. Il conflitto tra Corea del nord e Corea del sud: la Cina nel mirino
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 18:37
  4. Dopo la Cina il futuro del business è in Corea del Nord
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 19:29
  5. Dopo nato: Cina o Nord Corea?
    Di Darthè nel forum Politica Estera
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 22:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito