Scherzavo![]()
Daltronde non sapete che nei Paesi COMUNISTI gli scioperi sono VIETATI dal partito UNICO COMUNISTA al potere da decenni e che chi sciopera finisce in galera???


Scherzavo![]()
Daltronde non sapete che nei Paesi COMUNISTI gli scioperi sono VIETATI dal partito UNICO COMUNISTA al potere da decenni e che chi sciopera finisce in galera???
Ma va.....Originally posted by Dragonball
Scherzavo![]()
Daltronde non sapete che nei Paesi COMUNISTI gli scioperi sono VIETATI dal partito UNICO COMUNISTA al potere da decenni e che chi sciopera finisce in galera???


Certo.Originally posted by Free
Ma va.....
E pensa che in Cina fanno lavorare pure i bambini e in Corea del Nord,fonti ONU,si sono verificati parecchi casi di CANNIBALISMO...ma loro si sa possono farlo...sono COMUNISTI!


Come mai continui ad usare i prodotti fabbricati in Cina? Stai sostenendo lo sfruttamento di milioni di persone? Comodo sfruttare e far finta di niente. Se sei una persona coerente, non comprare nulla che venga dalla Cina. Cioe' moltissime cose che compri o usi.Originally posted by Dragonball
Certo.
E pensa che in Cina fanno lavorare pure i bambini e in Corea del Nord,fonti ONU,si sono verificati parecchi casi di CANNIBALISMO...ma loro si sa possono farlo...sono COMUNISTI!
E cmq, c'e' appena stato uno sciopero in Cina, ma evidentemente a te queste notizie non arrivanoChe figura che hai fatto ahahah
![]()


Legale?Originally posted by yurj
Come mai continui ad usare i prodotti fabbricati in Cina? Stai sostenendo lo sfruttamento di milioni di persone? Comodo sfruttare e far finta di niente. Se sei una persona coerente, non comprare nulla che venga dalla Cina. Cioe' moltissime cose che compri o usi.
E cmq, c'e' appena stato uno sciopero in Cina, ma evidentemente a te queste notizie non arrivanoChe figura che hai fatto ahahah
![]()
Da quando è legale scioperare in Cina?


Ma svegliati, gribisi. Lo conosci il mondo attorno a te? O parli per sentito dire?Originally posted by gribisi
Legale?
Da quando è legale scioperare in Cina?


ma perchè il cinese (cofferati) invece di rompere le pa** qua in Italia non va nella sua patria la cina?? almeno finirebbe dove merita: in galera!!Originally posted by Dragonball
Certo.
E pensa che in Cina fanno lavorare pure i bambini e in Corea del Nord,fonti ONU,si sono verificati parecchi casi di CANNIBALISMO...ma loro si sa possono farlo...sono COMUNISTI!![]()
![]()


Lo sciopero è illegale in Cina.Originally posted by yurj
Ma svegliati, gribisi. Lo conosci il mondo attorno a te? O parli per sentito dire?
Magari lo fanno, ma a loro rischio e pericolo!
Sei tu che non conosci il Mondo in cui vivi, ma solo la tua sezione di RC!


Originally posted by Dragonball
Scherzavo![]()
Daltronde non sapete che nei Paesi COMUNISTI gli scioperi sono VIETATI dal partito UNICO COMUNISTA al potere da decenni e che chi sciopera finisce in galera???
E con questo?
Dragon, non si scherza con i comunisti...Gli scioperi non ci sono e non c'erano nei paesi dell'est perchè i lavoratori erano felicissimi, contenti come pasque...Vuoi mettere il paradiso sovietico...![]()