mai come la mia....
amici di una guardia....
c'è qualcuno che storcerebbe il naso....

mai come la mia....
amici di una guardia....
c'è qualcuno che storcerebbe il naso....

In ogni caso, accidentaccio alla modalità invisibile!

Non so perché ma la Buddy List non mi prende O'Rei...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Pol sa tutto. Ed è offeso perchè ci ha abbandonati per andare a Parigi.Originally posted by Aug83
Non so perché ma la Buddy List non mi prende O'Rei...![]()

quale è la tua buddy list di TPol?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

E' in inglese, spero che chi ha fatto la domanda sappia cosa chiedeva.
@Antonio Banderas. Avra' sempre la mia simpatia, anche perché fare l'imprenditore in Italia e' da eroi.
@mary ann. Le auguro, un giorno, di arrivare ad avere quello che vale come persona.
@Ada De Santis. Nonostante i litigi e' la mia quasi-fascista preferita.

@nordista
Ti ringrazio,, spero nel futuro un po' più roseo. Però, a dire il vero, sono sfiduciata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Nella mia buddy list ci sono
-black sheep. Perché anche se non lo conosco mi sta simpatico
-Occidentale. Perché siamo soci, ancora prima che amici. E lui ha molto rispetto per me, mi considera quasi la sua guida spirituale
-druuna. Perché mi provoca molta eccitazione come donna
-
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Ci sono passato anch'io, ma una generazione prima. Ma la mia non e' bontà e' sapere quello che dico. Un giorno mio figlio mi ha chiesto: ma perché hai lasciato tutto e sei emigrato, considerando che vivevi in uno dei posti più vivibili in Italia ed eri gia' ben avviato? La mia risposta fu: Because I'm a businessman and not a hero.
Probabilmente anche tu ci metti la passione in tutto quello che fai, si chiama vivere alla grande. (e qui i $ non centrano)