Non ti preoccupare...![]()

Non ti preoccupare...![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Indovina per l'interessamento di chi?Originally posted by Sir Demos
Finalmente è tutto ok, anche Spooner ha preso il posto che meritava...![]()

Non mi dire che vuoi un ringraziamento anche tu, come Alberich...non so se si possa fare...
![]()
![]()
P.S. Grazie anche per il tuo contributo e quello di Free-Market che aveva proposto la citazione...
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Originally posted by Sir Demos
Non mi dire che vuoi un ringraziamento anche tu, come Alberich...non so se si possa fare...
![]()
![]()
Ci mancherebbe, non mi interessano simili formalità...
P.S. Grazie anche per il tuo contributo e quello di Free-Market che aveva proposto la citazione...
Prego. Da parte mia sono solo contento di partecipare al miglioramento del forum.

Sicuro???Ci mancherebbe, non mi interessano simili formalità...![]()

Cerrrrto...Originally posted by Sir Demos
Sicuro???![]()
![]()

Buonanotte.

Sicuramente sarà buona: se va bene mi trombo la fata turchina...Originally posted by Sir Demos
Buonanotte.
![]()

Noooooooo La Fata Nooooooo

Attento ché deve essere molto malata. Io gente *turchina* non l'ho mai vista.
almeno usa le precauzioni necessarie.