Un solo videogame, unico...
SCUDETTO 01/02
il resto...è noia!


Un solo videogame, unico...
SCUDETTO 01/02
il resto...è noia!
ULTRAS MODUS VIVENDI


Io ho diversi giochi (quasi tutti strategici e di guerra) ma purtroppo visto il mio computer sono vecchi anche se tuttora molto belli...io in rete ho giocato ad Age of Empire II (noioso), Close Combat 3 e 4 (molto più avvincente di Age of Empire).Originally posted by Hicks
Il computer lo usate anche per giocare...? E avete mai provato a sfidare qualcuno in rete?
Molti giochi per pc forniscono la possibilità di misurarsi con avversari di tutto il mondo attraverso internet, mettendo a disposizione apposite zone di gioco o altro. Io ho giocato per un certo periodo a Close Combat 3 (strategico della Microsoft), che per altro è l'unico gioco per pc che abbia mai comprato. E voi?
Se vuoi Hicks un giorno giochiamo contro!!! Però mi dovrei riallenare un po' visto che ultimamente gioco solo a Commandos!


A me mi pare che la noia sia scudetto, ce l'ho ma dopo un po' passa la voglia!Originally posted by Aug83
Un solo videogame, unico...
SCUDETTO 01/02
il resto...è noia!


Anch'io non gioco da un pezzo... ma toglimi una curiosità, che nome avevi in zona?Originally posted by O'Rei
Se vuoi Hicks un giorno giochiamo contro!!! Però mi dovrei riallenare un po' visto che ultimamente gioco solo a Commandos!


Ma lo sai che da quanto tempo è che non ci ritorno neanche me lo ricordo!! Ora lo cerco, da qualche parte l'ho scritto, poi te lo dico!Originally posted by Hicks
Anch'io non gioco da un pezzo... ma toglimi una curiosità, che nome avevi in zona?


Bomberello!! mi chiamavo così!


Ma hai l'ultima versione?Originally posted by O'Rei
A me mi pare che la noia sia scudetto, ce l'ho ma dopo un po' passa la voglia!
Ti passa la voglia?? Beato teeeeeeeeeeeeeee!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


Non ce l'ho l'ultima versione ma ci ho giocato...a me non piace, poi dipende dai gusti!Originally posted by Aug83
Ma hai l'ultima versione?
Ti passa la voglia?? Beato teeeeeeeeeeeeeee!!


pochi giochi per pc.
mai giocato in rete.


pochi giochi per pc anch'io, ma sono affezionatissimo ad Age of Empire II. Ci gioco da mesi almeno una volta alla settimana.
In rete non so, no riesco a collegarmi, ma mi piacerebbe...