Ho saputo da poco della riapertura di POL. E' una buona cosa riavere questo spazio pubblico di discussione.
Ritorno col mio vecchio nome di Sanco. Un saluto a tutti i vecchi amici e in particolare ai moderatori dei miei forum preferiti, Tomas de Toquemada e Sideros.




Rispondi Citando

