Da oggi in avanti è bene che tutti facciano più attenzione alla politica interna e rispettino le scelte degli altri paesi. Altrimenti la loro sconfitta diventerà presto definitiva.
Onore a Le Pen che ha ridicolizzato Chirac e Jospin!
P.S.: Le Pen non lo voterei mai, ma una profonda gioia ho provato leggendo la pagina de Le Monde online.
![]()




Rispondi Citando
