ADOLF JAK ME L'HA DATO E GUAI A CHI ME LO TOGLIE.Originally posted by Aug83
Itavero, scusa se te lo dico, ma il tuo linguaggio non è appropriato al tuo avatar!!
Rimetti quello di prima, ti donava di più!

ADOLF JAK ME L'HA DATO E GUAI A CHI ME LO TOGLIE.Originally posted by Aug83
Itavero, scusa se te lo dico, ma il tuo linguaggio non è appropriato al tuo avatar!!
Rimetti quello di prima, ti donava di più!
ITALIANO VERO TRA UNA SBORNIA E L'ALTRA,POST
Originally posted by alonehusky
credo che la responsabilità maggiore sia di moderatori megalomani che tendono a ritagliarsi illusioni dsi potere censurando a destra e manca(vedi seurosia e italianovero)
--------------------------------------------------------------------------------
QUANTO SEI FESSO
Report this post
ALONEHUSKY REPLY:
IE SARAGGE PURE FESSE,MA TU SI PROPRIE Nù STRùNZE
Modesti nel senso di mediocri?Originally posted by ITALIANOVERO
I 4 MODESTI
DATEVI UNA MOSSA,IL FONDOSCALA E' APERTO,MICA SOFFRIAMO DI GELOSIE.
Lo so lo so che possiamo venire qui quando vogliamo, ma capita di trovarsi in situazioni per le quali ti scappa la voglia, ti sale un poco di depressione e mancano le idee, cercate di capire.

O ma insomma vogliamo darci una mossa?
Questa vicenda è davvero pesante, in primo luogo per chi si trova a doverla fronteggiare, e auguriamoci tutti si risolva nel modo più indolore e rapido possibile.
Ma continuare a fare i musoni all'infinito significa davvero tagliarseli, e perdonate la volgarità.
W Itavero pilastro incrollabile di questa comunità che continua a regalarci sonore risate.
g

Hai ragione, cara Giovanna, adesso basta con la nostalgia!Originally posted by giovanna
O ma insomma vogliamo darci una mossa?
Questa vicenda è davvero pesante, in primo luogo per chi si trova a doverla fronteggiare, e auguriamoci tutti si risolva nel modo più indolore e rapido possibile.
Ma continuare a fare i musoni all'infinito significa davvero tagliarseli, e perdonate la volgarità.
W Itavero pilastro incrollabile di questa comunità che continua a regalarci sonore risate.
g
vai Ita sei grande!

credo che la responsabilità maggiore sia di moderatori megalomani che tendono a ritagliarsi illusioni dsi potere censurando a destra e manca(vedi seurosia e italianovero)
--------------------------------------------------------------------------------
QUANTO SEI FESSO
Report this post
ALONEHUSKY REPLY:
In ogni tuo post ci sono insulti. Ti ho censurato sull'ulivo per questo e tu da quel momento hai pensato bene di iniziare a rompere tirando in ballo sempre il mio nick.
Questo non ti è permesso dal regolamento. La prossima volta che lo farai chiederò non la tua sospensione ma la tua espulsione ponendo un aut aut.
Lo dico e naturalmente lo farò.
bravo,seurosia,continua così,sei grande.
ti senti importante?che grande che sei!!!!!
però non mi rompere le scatole untermenschen,capito?
non accetto nessuna lezione da te.
tu sei uno di quelli che fa morire il forumismo.
devi solo vergognarti.
ti dico una cosa.mi stanno arrivando sulla mia casella pvt molti messaggi che ti riguardano.hai rotto le palle a molti.
evidentemente ci voleva qualcuno che te lo dicesse.
siccome ti disprezzo,potevo anche starmene zitto.
ma siccome mi fai pietà,te lo dico.stai al tuo posto e non rompere più le scatole al tui prossimo.
mi fai espellere da pol?poco male,ci sono altri posti dove non ci sono rompipalle come te.
e vedrai che non sarei il solo.

uff, che palle.

SI PERO' SE VI DEPRIMETE TUTTI INSIEME MI SA DI COMPLOTTO.Originally posted by spacca
Modesti nel senso di mediocri?
Lo so lo so che possiamo venire qui quando vogliamo, ma capita di trovarsi in situazioni per le quali ti scappa la voglia, ti sale un poco di depressione e mancano le idee, cercate di capire.
IO NON HO NULLA CONTRO I COMPLOTTI,SIA BEN CHIARO,SONO IL SALE DELLA VITA,PERO' IO NE DEBBO FAR PARTE(SOGGETTO ATTIVO O PASSIVO MI E' INDIFFERENTE) SE NO NON MI DIVERTO.

SARAGGE?Originally posted by alonehusky
QUANTO SEI FESSO
Report this post
ALONEHUSKY REPLY:
CHE DIALETTO E',PARTENOPALBANESE?