Originally posted by Vassilij
E perchè non Facchetti? Avremmo bisogno di un terzino offensivo, in effetti.![]()
![]()
![]()
no, ma vorrei averlo
no, ma chi se ne frega uno basta e avanza
si...
non ne ho mai sentito neanche parlare
altro

Originally posted by Vassilij
E perchè non Facchetti? Avremmo bisogno di un terzino offensivo, in effetti.![]()
![]()
![]()

anzitutto complimenti a O rei per l'originalità del sondaggio ...![]()
Per cio' che riguarda Robi... è superfluo dire che
tutt'Italia lo vuole in Nazionale !!!!!
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

L'Italia romantica che di tattica calcistica e di psicologia non capisce molto, vorrai dire.Originally posted by AIACE TELAMONIO
tutt'Italia lo vuole in Nazionale !!!!!
Al mondiale Baggio sarebbe:
-anziano;
-fuori forma;
-un onere insostenibile per il Trap (immagina i giornali come commenterebbero una sconfitta nella quale il codino gioca dieci minuti!);
-un fantasma costante per Del Piero e Totti (due giocatori con poche palle, anche se tecnicamente ineccepibili).
Serve tranquillità, e Baggio porterebbe agitazione. Meglio convocare Doni e tenere come Jolly l'areoplanino Montella.

1- maldini ha la stessa età grosso modo, anche di livio....Originally posted by ARI6
L'Italia romantica che di tattica calcistica e di psicologia non capisce molto, vorrai dire.
Al mondiale Baggio sarebbe:
-anziano;
-fuori forma;
-un onere insostenibile per il Trap (immagina i giornali come commenterebbero una sconfitta nella quale il codino gioca dieci minuti!);
-un fantasma costante per Del Piero e Totti (due giocatori con poche palle, anche se tecnicamente ineccepibili).
Serve tranquillità, e Baggio porterebbe agitazione. Meglio convocare Doni e tenere come Jolly l'areoplanino Montella.
2- infatti al rientro ne ha messi 2....
3- un grande allenatore sopporta anche la stampa, informati su bearzot....
4- stessa cosa dell'allenatore, se sei forte non ha problemi di perdere il posto....

baggio in nazionale? in Giappone meglio di no ma il prossimo mondiale chi lo sa se si mantiene in forma come adesso

Originally posted by AIACE TELAMONIO
tutt'Italia lo vuole in Nazionale !!!!!![]()
bhè...uno prima o poi lo doveva postare!!! e cmq non è molto superfluo, basta guardare il risultato di questo sondaggio!!

Non fa una piega!Originally posted by demian
1- maldini ha la stessa età grosso modo, anche di livio....
4- stessa cosa dell'allenatore, se sei forte non ha problemi di perdere il posto....

Col cuore dico ovviamnete si, ma razionalmente temo che Baggio in Giappone finisca solo col creare problemi

Originally posted by demian
1- maldini ha la stessa età grosso modo, anche di livio....
Il primo è un leader che regge comunque a meraviglia i novanta minuti al centro della difesa. Il secondo (se sarà convocato) sarà presente perchè in quel ruolo c'è il vuoto.
E alla partita dopo (con una squadra seria) ha fatto pena (partendo ancora una volta dalla panchina: come può essere in forma chi non regge i novanta minuti?).
Un allenatore che tiene fuori Baggio (facendo quindi il suo dovere) e ha la sfiga di perdere è finito. Fa bene Trap a non accettare la sfida persa in partenza.
Io non so se Del Piero e Totti siano realmente quei fuoriclasse di cui tutti parlano, ma so che se dietro di loro sentono serenità possono benissimo farci vincere il mondiale. E tanto mi basta, Baggio o non Baggio. Ricordiamoci che semmai il codino rappresenterebbe un mezzo, non un fine.

Sai Ari adesso farò un discorso un po' stupido ma per quanto mi riguarda mi piacerebbe di più perdere e dare spettacolo con Baggio e C. invece di vincere il mondiale con una squadra improntata sulla difensiva con catenacci e roba simile aspettando un Vieri che in contro piede la butta dentro....il Milan di Sacchi in 5 anni ha vinto un solo scudetto però è entrato nella storia come la squadra più spettacolare e più forte della storia! Lo sport è divertimento, non solo vittoria...