Visualizza Risultati Sondaggio: avete il secondo nome?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, ma vorrei averlo

    2 16.67%
  • no, ma chi se ne frega uno basta e avanza

    3 25.00%
  • si...

    6 50.00%
  • non ne ho mai sentito neanche parlare

    0 0%
  • altro

    1 8.33%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei
    Sai Ari adesso farò un discorso un po' stupido ma per quanto mi riguarda mi piacerebbe di più perdere e dare spettacolo con Baggio e C. invece di vincere il mondiale con una squadra improntata sulla difensiva con catenacci e roba simile aspettando un Vieri che in contro piede la butta dentro....il Milan di Sacchi in 5 anni ha vinto un solo scudetto però è entrato nella storia come la squadra più spettacolare e più forte della storia! Lo sport è divertimento, non solo vittoria...
    Non parlarmi di Sacchi. Non penso esista uno più "sacchiano" del sottoscritto. Il calcio-spettacolo è il mio verbo, e l'Arrigo da Fusignano il profeta.
    Però...
    però va detto che in nazionale non può esistere quel tipo di calcio, e lo stesso Sacchi come ct ha fallito.
    E poi il bello di un calcio offensivo non sono le invenzioni individuali, ma l'organizzazione, che nelle nazionali non può esistere.
    Baggio potrebbe portare grandi numeri e far sognare i tifosi, ma una squadra solida e psicologicamente tranquilla è garanzia di divertimento molto di più della presenza del divin codino.
    E poi il Trap non è Maldini: i catenacci potrebbero casomai arrivare contro le grandi squadre, ma restando entro i limiti del tollerabile.

  2. #22
    Arbiter Elegantiarvm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Florentia
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NO! Il tempo di Baggio è finito, nn possiamo continvare a portarcelo dietro con tvtte le sve fastidiose polemiche da coniglio bagnato (come si pvò dare del pazzo a vn allenatore perchè ha deciso di sostitvirlo?). Io se dovessi portare vn 23esimo al posto di Baggio porterei Cassano, insopportabile anche lvi, ma almeno potremmo sperare in vn Owen "nostrano"..

    Petronivs.

  3. #23
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Petronivs
    porterei Cassano, insopportabile anche lvi, ma almeno potremmo sperare in vn Owen "nostrano"..
    Sogna sogna...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Il giorno tanto atteso
    Di donrodrigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 17:14
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 16:06
  3. E' uscito il tanto atteso disco...
    Di Alberich nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 17:10
  4. è atteso il rilascio della versione 2.0
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 15:09
  5. Aug atteso su ICQ
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-03, 20:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito